Rossella Fiamingo al mare: l’acqua limpida e il fisico strepitoso – FOTO

Rossella Fiamingo in riva al mare con un outfit sportivo che esalta la sua perfetta forma fisica, la schermitrice ha mandato il web in delirio

Rossella Fiamingo sorriso
Rossella Fiamingo (Fonte Instagram)

Rossella Fiamingo ha attirato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower sul suo profilo Instagram. Ieri sera ha postato una sua foto che sta piacendo molto ai suoi seguaci.

Nello scatto si vede lei seduta su uno scoglio in riva al mare, è meravigliosa. La nota schermitrice è in tenuta sportiva, probabilmente si è concessa qualche attimo di relax al mare dopo l’allenamento. Il mare è stupendo, l’acqua è molto limpida ma a catturare maggiormente l’attenzione dei fan è stata la perfetta forma fisica della Fiamingo, il suo corpo infatti è mozzafiato.

Short cortissimi e top super attillato, il look sportivo di Rossella Fiamingo mette in risalto le sue favoloso curve, la sportiva è bella da togliere il fiato. I post che pubblica non passano mai inosservati, al contrario fanno sempre il boom di like e complimenti.

Rossella Fiamingo incanta i fan su Instagram, in tenuta sportiva è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Rossella Fiamingo sul suo profilo Instagram non è solita pubblicare foto troppo sensuali e piccanti. Il più delle volte si mostra mentre si allena e gioca a scherma, anche in tenuta sportiva è bella da paura.

I look sportivi della schermitrice sono sempre molto attillati, questi mettono in evidenza la sua perfetta forma fisica e attirano non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono. La Fiamingo con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato manda sempre il web in tilt.

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, la sportiva è seguita da 269mila follower. Lo scatto la ritrae in riva al mare, con un look sportivo che mette in risalto il suo strepitoso fisico. Il post ha conquistato fino ad ora più di 10mila like e molti complimenti, Rossella Fiamingo è stupenda.

Impostazioni privacy