Sara Croce “sfigurata” nel trailer del programma: è irriconoscibile! – VIDEO

Un’inedita Sara Croce nel trailer di Avanti un Altro. La modella di punta della trasmissione come non l’abbiamo mai vista: è irriconoscibile

croce scollatura profonda
La modella Sara Croce (Fonte Instagram)

E’ stata la padrona di casa di Ciao Darwin con il ruolo di Madre Natura. Successivamente, Sara Croce è approdata ad Avanti un Altro, dove insieme a Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, ha ricoperto diversi ruoli all’interno del programma. Dalla Bonas al trailer della trasmissione, per la giovane modella di Garlasco, che diventa dunque la protagonista del nuovo spot. Come sempre piccante e ammaliante, la giovane si è mostrata nell’atto di spegnere le candeline di una torta, ma la sorpresa è dietro l’angolo.

Avanti un Altro compie infatti 10 anni, e mentre Sara si appresta a spegnere le candeline, improvvisamente si trasforma nella sua versione da vecchietta. Infine il trailer si chiude lasciando gli spettatori con l’appuntamento alla prossima stagione, con data e orario della 10ma edizione

Sara Croce invecchia di colpo: il decollete esplode

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (Intsagram)

Nonostante l’invecchiamento tramite filtri ed effetti, la meravigliosa Sara Croce non ha certo perso la sua sensualità. Non riesco proprio a non spaccare la telecamera la strepitosa modella, che ha infiammato i social con l’ennesima posa provocante. Nello spot infatti, la modella si china sulla torta, mettendo in mostra tutto il suo decollette. Pochi secondi dopo però, la magia, e l’invecchiamento.

La trovata è simpatica e originale, la Croce è come sempre splendente. Appuntamento dunque all’8 marzo con Avanti Un Altro, con Sara al comando della trasmissione. Il video (VIDEO QUI) è stato condiviso nelle storie della modella, che non sta più nella pelle per l’inizio della sua nuova avventura su Mediaset.

Impostazioni privacy