Madalina Ghenea dimentica Zaniolo: ballo sensuale con lui – VIDEO

La splendida modella Madalina Ghenea fa impazzire il popolo dei social con un post in cui balla in compagnia: Zaniolo è ormai dimenticato

Madalina ghenea sexy
Madalina Ghenea (Instagram)

Nei mesi scorsi il mondo del gossip si è appassionato alla possibile storia d’amore tra la splendida modella Madalina Ghenea ed il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Infatti i due sembravano aver intrapreso un flirt, svelato dai social network. In particolare erano state alcune storie galeotte ad alimentare il tutto, anche se poi la storia d’amore non è sbocciata.

Ora la modella romena sembrerebbe aver definitivamente dimenticato il calciatore giallorosso, mostrando a tutti un nuovo post dove balla ed ancheggia con un altro lui. Il balletto è sensualissimo e fa impazzire i suoi tantissimi followers, che al momento sono più di 971 mila.

Madalina Ghenea, balletto sexy in costume: followers a rischio infarto

 

Una modella senza dubbio bellissima Madalina Ghenea, che in Italia ha fatto molto parlare di sé per un presunto flirt con Nicolò Zaniolo. Questo l’ha fatta conoscere anche ai followers italiani, che hanno iniziato a seguirla e ad innamorarsi delle sue curve mozzafiato, mostrate senza troppi problemi sul suo profilo.

Oggi arriva un nuovo post in cui si esibisce in un balletto estremamente sensuale sulle note di una canzone di Maluma. I suoi movimenti sono da capogiro, oltre al fatto che indosso ha solamente una canotta bianca scollatissima, dalla quale il décolleté tenta di scappare fuori, ed un pareo a coprire gli slip, anche se ci riesce molto poco. Con lei c’è il suo amico Emile Rengle, con il quale balla e si scatena. Ovviamente il post fa il pieno di mi piace e raccoglie oltre 10 mila mi piace.

 

Impostazioni privacy