Chi è Vera Miales, la nuova fiamma di Amedeo Goria: stanno insieme?

Amedeo Goria sembrerebbe avere una nuova fiamma nella sua vita, Vera Miales: chi è la presunta nuova fidanzata del giornalista

Vera Miales Amedeo Goria
Amedeo Goria a Baku (Instagram)

In questi mesi si è parlato non poco di Amedeo Goria e della sua vita privata, cosa che non ha mai voluto mettere in piazza più di tanto. Questo è ovviamente dovuto alla partecipazione di Maria Teresa Ruta, sua ex moglie, e la figlia Guenda Goria. Inoltre del giornalista sportivo si continua a parlare per la sua nuova fiamma, la bellissima modella moldava Vera Miales.

Infatti in una recente intervista lui stesso ha rivelato che sta conoscendo meglio la ragazza di San Benedetto del Tronto, rivelando di avere con lei un buon feeling. Anche lei non si è nascosta più di tanto rivelando a ‘Novella 2000’: “Lo frequento da diversi mesi, voglio preservare la nostra relazione perché sta diventando qualcosa di importante. Me ne sto innamorando”. Ma scopriamo chi è.

Vera Miales, la nuova fiamma di Amedeo Goria: modella e barista che fa impazzire il giornalista

Vera Miales Amedeo Goria
Vera Miales si tiene i capelli in maniera sensuale (Instagram)

Un nuovo amore sboccia tra Amedeo Goria e la bellissima Vera Miales. Lei nasce in Moldavia ed ha 36 anni, ben 31 in meno del giornalista sportivo. Si trasferisce prima a Milano e poi nelle Marche, a San Benedetto del Tronto. Lavora come modella ma anche come barista, e recentemente, durante un’ospitata a ‘Pomeriggio Cinque’, si è scoperto che è una vecchia conoscenza di Lory Del Santo, ai tempi della web serie ‘The Lady’. Su Instagram le curve della bellissima modella moldava fanno impazzire tutti, infatti vanta oltre 9 mila followers e tantissimi mi piace ad ogni post che pubblica. Ora Vera sembrerebbe essere pazzamente innamorata di Amedeo Goria, e viceversa. Una storia d’amore che naturalmente fa discutere per la differenza d’età, ma che i due vivono serenamente.

Impostazioni privacy