Asia Argento, il set di FOTO lascia senza parole: sempre più sensuale

Il set di foto che Asia Argento lascia tutti senza parole: tra il sensuale e il dannato, l’attrice non si risparmia mai.

Asia Argento Set Foto Bianco Nero
Asia Argento sorridente sul palco (Getty Images)

C’era un tempo in cui su Instagram si metteva a malapena una foto, catturata durante un’alba o un tramonto. Quel tempo è passato, perché tutto è diventato moda, tutto è diventato banale e scontato. Ora c’è il boom delle influencer, che si denudano a tutte le ore per prendere qualche like in più o qualche follower da mettere in bacheca.

Non più una di foto, nemmeno due, bensì un set completo. Poi c’è chi in questo set non si risparmia e si mostra per quello che è: bella e dannata. Come Asia Argento, che non intende apparire come il resto delle sue colleghe.

Scatti dove le si vedono anche le rughe dell’età che passa. Ma forse è ciò che vuole far vedere. Sempre con una sigaretta accesa, a fumare mentre lo scatto viene compiuto. Con tanto di tatuaggi da mostrare sul dito medio che pone su uno dei quattro scatti. Scatenata e grintosa come non mai.

Il set di foto di Asia Argento è spaventoso: poi risponde ai follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Set di foto sensuale e spaventoso allo stesso tempo. Asia Argento è senza freni, sempre pronta a mettersi in mostra in bianco e nero. Non ci sono colori nelle sue foto ultime. Ma ci sono i tatuaggi, le sigarette e qualche dito medio indirizzato a chissà quale persona starà vedendo il suo ultimo post.

A differenza di altre e di altri spende sempre qualche minuto per rispondere ai commenti dei suoi follower. Una ragazza, leggendo anche la didascalia che “invoca i suoi demoni”, le chiede: “Quindi nella vita meglio stare con i simili o gli opposti?”. Lei prende la palla al balzo e risponde senza peli sulla lingua: “Per me? Meglio soli!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Prima di questo set di foto, ne aveva messo un altro, molto più “nudo”. Mostra tutta la sua forza, con tanto di movimento del bicipite. Ma a colpire l’occhio dei suoi follower sono i suoi tatuaggi, sparsi dappertutto. Ancora una volta: bella e dannata.

Impostazioni privacy