Belen Rodriguez alza la gamba e si scopre lì: sotto la giacca nulla – FOTO

Belen Rodriguez riesce a calamitare per l’ennesima volta la totale attenzione dei suoi followers. L’ultimo post appena pubblicato sul suo profilo Instagram è super sensuale e lascia tutti senza fiato

Belen Rodriguez sorridente
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez ci ha abituati alla sua straordinaria bellezza. La nota showgirl continua a mettersi in evidenza tramite i suoi straordinari successi televisivi, ma anche con le continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La conduttrice anche questa volta lascia tutti senza fiato. Sale su un mobile in tacchi a spillo e coperta solo da una pelliccia a quadri. Lo scatto in bianco e nero è super sensuale e lascia spazio all’immaginazione dei suoi followers che si scatenano tra i commenti.

Belen continua la sua scia di successi. Negli ultimi anni, è stata una delle assolute protagoniste del panorama italiano con tutta la sua bellezza, l’evidente bravura e l’eclettismo dimostrato. Dopo la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, la sua popolarità esplode e riesce a mettersi in evidenza come showgirl, attrice e conduttrice. E’ molto seguita alla guida di trasmissioni televisive come “Italia’s Got Talent” o “Tu sì que vales”. E intanto continua a deliziare i suoi followers con i post pubblicati sui social.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez ha solo le calze: l’immagine più sensuale dell’anno – FOTO

Belen Rodriguez super sensuale: la foto in tacchi a spillo fa scatenare il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La foto appena pubblicata da Belen sul suo profilo Instagram mette in evidenza la sua clamorosa bellezza. La showgirl si mostra solo con la pelliccia indosso e ai piedi i tacchi a spillo. La conduttrice solleva la gamba, mostrandola in primo piano ai followers e scoprendosi: un’immagine che fa impazzire i fan tra i commenti tra chi la riempie di cuori e chi di complimenti. Anche questa volta, nessuno può fare a meno di guardarla. Ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)