Caterina Balivo a passeggio: il pantaloncino è davvero mini – FOTO

Caterina Balivo a passeggio: la bella conduttrice indossa un mini pantaloncino che manda in estasi tutti i fan. “Sei meravigliosa”

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

L’ex regina del primo pomeriggio di Rai 1 Caterina Balivo, è in forma più che mai. La conduttrice è tornata in tv nelle ultime settimane nel ruolo di giurata ne “Il Cantante mascherato” ed è pronta a conquistare nuovamente la palma di donna della tv italiana.

Fresca quarantenne, ha un corpo perfetto la bella aversana e lo mostra sui social dove peraltro ha un nutrito seguito; quasi un milione e mezzo di follower con i fan che apprezzano anche l’eleganza dell’ex conduttrice di “Detto Fatto“. Un mini vestito con la zip al centro e scollato al punto giusto, da lasciare i fan a bocca aperta.

“Sei bellissima” le ha scritto una fan, “Meravigliosa, elegante e fine” il commento di un altro utente. E tanti anche i messaggi dei vip, su tutti quello dell’attrice Nicoletta Romanoff che si è limitata all’emoticon di una bomba, decisamente eloquente sulla bellezza dell’aversana.

Caterina Balivo, che outfit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Bella e sensuale, Caterina Balivo non è mai esagerata nell’esporsi; nessuna immagine troppo spinta tantomeno foto in cui mostra il suo corpo. Sempre morigerata, con un gran senso del pudore, non lesina un po’ di spettacolo per i suoi fan, come quando, seduta su un divano, ha mostrato le sue belle gambe

Nell’ultima immagine si è fatta ritrarre a passeggio in giro per Milano. Mascherina d’ordinanza (sembra quella dei vip, la U-mask ritirata dal mercato dal Ministero) e stivali chiari fino al ginocchio, ha un mini pantaloncino nero di pelle che le mette in evidenza le sue gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Maglia a maniche lunghe, indossa anche una giacca aperta; sulla spalla sinistra la borsa. Elegantissima, con i capelli sciolti sulle spalle, si è guadagnata tantissimi complimenti, misti ad emoticon di cuori fino a definirla da urlo. Non è mancata qualche critica; c’è, infatti, chi le ha chiesto come potesse stare a Milano se c’è il divieto di transito tra le regioni.

Impostazioni privacy