Cecilia Rodriguez ha solo la camicia, e si alza tutta sulle gambe – FOTO

La strepitosa Cecilia Rodriguez ha infiammato i social, con uno dei suoi post esplosivi. Camicia trasparente e gambe in bella mostra: una dea

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Solare e splendente come sempre, Cecilia Rodriguez ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi post esplosivi. Da poco arrivata a Stoccolma, la modella si è dilettata a intrattenere i suoi fan – in queste ore – tra storie, video e post ammalianti. L’ultimo, in ordine cronologico, condiviso qualche minuto fa, è una vera perla di sensualità e bellezza. Camicia trasparente e gambe in bella mostra, sul davanzale di una finestra, e i fan apprezzano.

Gambe in su e completamente nude, volto in chiaroscuro e quella posa bollente. In didascalia la donna ha scritto in spagnolo: “La ventanita”, che vuol dire la piccola finestra. Il post, nel giro di pochi minuti, ha già fatto il pieno di like. Sono ben 22mila i cuoricini sul post e 150 i commenti.

Cecilia Rodriguez pazzesca sui social: delirio nei commenti

Cecilia Rodriguez intimo spettacolare
La showgirl Cecilia Rodriguez (getty images)

Come sempre, l’ultimo post condiviso da Cecilia Rodriguez ha scatenato un flusso enorme di commenti. L’amatissima influencer, sorella di Belen, riscuote un enorme successo sui social, dove vanta (Instagram) la bellezza di 4,3 milioni di followers. Ecco alcuni dei commenti più quotati sotto il post: “Una dea dell’amore perfetta”, scrive un utente, e ancora: “Bellissima la foto, ma tu sei bellissima” e “Sei la perfezione”.

Insomma, continua a stupire per la sua eleganza e la sua bellezza fuori dal comune, la strepitosa influencer e modella, che ha conquistato milioni di italiani. Al momento la donna si trova a Stoccolma, e anche nelle storie ha condiviso alcuni dietro le quinte di diversi shooting fotografici. Ecco il post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia (@chechurodriguez_real)

Impostazioni privacy