Una super esplosiva Cristina Buccino ha incantato i fan, con un post veramente mozzafiato. Scollatura esagerata e sguardo seducente: il tattoo fa capolino

Cristina Buccino ha spaccato i social con un post veramente esplosivo. La modella di origini calabresi si è mostrata, nell’ultimo post condiviso su Instagram, più sensuale che mai, in una posa mozzafiato. Seduta sul divano, tuta nera e stivaloni anfibi, sguardo dritto verso l’obiettivo e una scollatura a dir poco esagerata. Strepitosa e affascinante come sempre, proprio in mezzo al decollete si scorge un tattoo.
Una stellina nascosta tra le meravigliose curve della Buccino, si scorge dalla camicetta completamente aperta. Ovviamente i fan, non si sono fatti scappare il dettaglio, scatenandosi nei commenti. L’esplosivo post è arrivato in pochissimi minuti a12mila like, mentre sono un centinaio i commenti.
Cristina Buccino, total black pazzesco: il tattoo fa impazzire i fan

Magari molti non lo avevano mai notato, eppure dal decollette della Buccino ha fatto capolino un piccolo tatuaggio. Sembrerebbe proprio una stellina, tatuata sul cuore, o sul petto se preferite. Nessun riferimento comunque al tatuaggio in didascalia, dove la modella ha semplicemente scritto: “Unconventional”. Una didascalia minimale, proprio come il tatuaggio e come la foto. Sempre in quelle tonalità classiche che si ritrovano sul suo profilo Instagram, e che caratterizzano ogni suo post.
Anche nelle storie Cristina, sempre molto attiva su Instagram, ha condiviso passo passo la sua giornata. Tra un giro in macchina nella soleggiata Roma, e un pranzo al ristorante. Infine, immancabile il “New Post”, con collegamento diretto alla nuova foto postata. Vestito tota black, anfibi da militare e scollatura mozzafiato. Fan completamente in delirio
Visualizza questo post su Instagram





