Diletta Leotta si allena: la posizione esalta i muscoli “migliori” – FOTO

Diletta Leotta si allena in casa: la posizione manda in visibilio i follower, in mostra tutti i suoi muscoli e non solo. Instagram esplode

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

E’ sempre uno spettacolo Diletta Leotta, la bionda più amata dagli italiani. Non più single, perché ormai anche su Marte son venuti a conoscenza della sua storia d’amore con Can Yaman, l’attore turco di “Day dreamer”. La conduttrice di Dazn sa, però, come infiammare il suo pubblico.

Amante del fitness, tiene sempre in forma il suo fisico scultoreo e, con le palestre chiuse, gli esercizi li esegue in casa. E la Leotta “aggiorna” i suoi fan puntualmente con foto da lasciare a bocca spalancata. L’ultimo post è davvero pazzesco; la siciliana indossa un leggings nero ed un mini top scollato che lascia il ventre scoperto e, soprattutto, il suo generoso décolleté.

Nella seconda immagine, vestita in tenuta ginnica, è stesa a terra, di schiena e sorridente, evidentemente divertita da un esercizio che non le è riuscito. Un post che, in pochissimi minuti, ha raccolto una pioggia di like a dimostrazione di come l’amore per la conduttrice – ma anche show girl – non conosce eguali in Italia.

Diletta Leotta, i fan in estasi


Sempre impegnata con il suo ruolo da inviata, i suoi scatti sono super apprezzati. Gambe in bella mostra, in piedi o distesa per terra, mini vestiti finanche a mostrarsi in accappatoio seduta sulla vasca da bagno. Posizioni che hanno scatenato i suoi 7,5 milioni di follower.

C’è chi la considera bellissima, altri di marmo e chi si rivolge ad ogni tipo di santità. Addirittura si maledice la “cardarella“, di fatto il recipiente dove si fa il cemento. Commenti – non mancano anche quelli decisamente più spinti – che di fatto confermano come il pubblico maschile italiano sia decisamente innamorato di lei.

Il décolleté, dicevamo, è il suo punto forte; ed è visibile in primo piano in una immagine davvero recente. E’ in primo piano, ha indosso una canotta nera tutta aderente e quasi trasparente che lascia tutti di stucco. Braccia alzate in cielo ed un sorriso davvero smagliante e coinvolgente.

Impostazioni privacy