Dua Lipa con la schiena nuda si copre lì: un sogno – FOTO

La cantante Dua Lipa, sul profilo Instagram, si mostra in uno scatto in bianco e nero: la schiena è tutta scoperta, le sue mosse sono da sogno.

Dua Lipa Schiena Scoperta
Dua Lipa vestita e truccata tutta di nero (Getty Images)

Non solo performance canore. Molti, e molte, cantanti mostrano anche la proprio bellezza sui vari profili social. Per un pugno di dollari diceva qualcuno. Per un pugno di like potremmo dire ora. Tutto in mostra, in scatti a colori o senza. Anche il bianco e nero va di moda, ma sempre con un riserva e sorpresa.

Una di quelle che usa il bianco e nero è sicuramente la cantante inglese Dua Lipa. Sempre pronta a sfoggiare scatti dove qualcosa di “nudo” è messo in bella vista. La cantante si fa immortalare in foto davvero eccentriche, spesso con oggetti lussuosi al collo o intorno a lei.

Nell’ultimo scatto, però, ha optato per un bianco e nero molto sensuale. Ciò che non è passato inosservato è il suo taglio di capelli. Un caschetto che le dona un tono diverso, una ritmica corporea particolare. Poi, l’occhio, cade del tutto sulla schiena scoperta. Un sogno per i suoi follower.

Dua Lipa mostra il caschetto: niente veli sulla schiena nuda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

In didascalia si legge “lazy mornings”, che tradotto in italiano non vuol dire altro che “mattine pigre”. Si sente svogliata, giù di corda, un po’ stanca. Ma sempre pronta per mettersi in mostra. Lo fa con un taglio di capelli da vera ribelle. Poi, mostra a tutti la sua schiena “nuda” con tanto di abito che, a intuizione, potrebbe essere interamente bianco. Il toppino chiude lo scatto sensuale.

I follower impazziscono per lei. Alcune delle sue follower le chiedono perché si senta così stanca e svogliata durante questo periodo. Dua non ama molto rispondere ai commenti. Pizza lo scatto e scappa. Altro non fa. Alla prossima, forse, saranno più fortunate o fortunati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Eccola in uno scatto “futuristico”. Viaggio sulla luna per lei. A bordo di una macchina, vestita di rosa e di bianco, dietro di lei spunta la luna. Motori accesi per quello che si prospetta, ancora una volta, un viaggio davvero eccentrico.

Impostazioni privacy