Elisa De Panicis seduta al contrario spalanca le gambe: assurda – FOTO

Elisa De Panicis si mostra in un altro scatto a dir poco bollente: seduta al contrario su una sedia spalanca le gambe davanti a tutti. 

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis in uno scatto in primo piano (Screenshot Instagram)

Instagram, ai giorni d’oggi, presenta e mostra anche degli scatti che definire hot è fare loro un “banale complimento”. Molto più dell’hot in sé. Influencer del momento fanno a gara a chi la spara più grossa o a chi fa vedere qualche angolo di nudo in più dell’altra. Tutto questo per un pungo di like o qualche follower in più, fino a sfiorare il milione.

Chi lo ha superato, il milione di follower, è Elisa De Panicis. La modella e influencer italiana, ormai molto conosciuta in terra spagnola, è sempre in prima linea quando c’è da apparire con scatti osé su Instagram. Un tripudio di sensualità ed erotismo, per andare a formare un connubio perfetto.

Tutto qui? Certo che no. Usa anche degli oggetti per rendere l’atmosfera sempre più calda. Oggetti come le sedie che le permettono di sedersi al contrario, su di essa, e di spalancare le gambe davanti a tutti. Mette tutti KO.

Le gambe spalancate davanti a tutti: Elisa De Panicis è un fuoco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Elisa De Panicis è tutta un fuoco. La si vede direttamente dalla posizione che assume sulla sedia. Vestitino nero trasparente, gambe divaricate e mano alla tempia. Lo sguardo è quello di una pantera pronta a entrare in azione. L’azione è lo scatto, sensuale, che regala ai suoi follower.

Prende sempre dei complimenti sia in lingua spagnola che in lingua italiana. I suoi fan non riescono a placare gli animi davanti a tanta bellezza, lei sembra uscita da un realtà spagnola di circa cinquant’anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

La porta è aperta, durante il suo video. Ma non solo la porta. Lo spacco è in bella vista, aperto fin a quel punto. Elisa si passa le mani dappertutto, compreso il suo vestito nero che le dona quel tocco di fascino in più.

Impostazioni privacy