Elisabetta Canalis, il viaggio con lei fa impazzire: fan commossi – FOTO

Elisabetta Canalis si mostra insieme a lei e fa impazzire i suoi tantissimi follower, fa sapere che sono compagne del viaggio più bello, sono stupende

Elisabetta Canalis e Skyler
Elisabetta Canalis e Skyler (Screenshot video)

Elisabetta Canalis torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi follower, questa volta però la sua sensualità non c’entra. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha dedicato un bellissimo post alla figlia Skyler che ha commosso i suoi seguaci.

Scatti e video della figlia, il primo le ritrae insieme, sono entrambe stupende. Alla piccola Skyler ha dedicato parole davvero speciali ed importanti, nella didascalia ha infatti scritto che sono compagne del viaggio più bello, ‘la vita’. La meravigliosa showgirl è innamoratissimi della figlia, non è la prima volta che commuove i fan parlando di lei e mostrandosi insieme a Skyler sui social.

Fino a qualche tempo fa Elisabetta Canalis non mostrava spesso la figlia su Instagram, da quando ha iniziato a farlo i suoi tantissimi fan hanno subito notato l’incredibile somiglianza tra le due. Di certo dalla mamma la piccola Skyler ha eredito la sua incredibile bellezza.

Elisabetta Canalis dedica parole speciali alla figlia e commuove i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Da anni Elisabetta Canalis non vive più in Italia ma continua ad essere ancora molto nota nel mondo dello spettacolo. Sul suo profilo Instagram è molto seguita e amata, ad oggi conta 2,8milioni di follower.

L’ex velina di Striscia la notizia incanta spesso i suoi seguaci con foto piccanti e sensuali che esaltano la sua bellezza e il suo corpo da urlo. Anche le foto di famiglia però attirano non poco l’attenzione dei fan, quando si mostra insieme alla figlia fa sempre il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Il post che ha pubblicato nella serata di ieri sta piacendo tantissimo ai suoi fan, le speciali parole che ha dedicato alla figlia hanno fatto commuovere i suoi follower. Elisabetta Canalis ha fatto sapere che lei e Skyler sono compagne del viaggio più bello, quello della vita. Ancora una volta i fan le fanno notare quanto la figlia sia stupenda, più cresce e più le somiglia. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 94mila like e tantissimi complimenti, mamma e figlia sono meravigliose.

Impostazioni privacy