Gf Vip, per Dayane il tifo del campione di calcio: “Vogliono la guerra?”

Questa quinta edizione del Gf Vip si avvia verso la sua conclusione. Dopo quasi 6 mesi di reclusione le porte della casa si riaprono. Dayane Mello sostenuta dal campione di calcio.

Neymar in nazionale
Il calciatore Neymar (gettyimages)

È un’edizione del Gf Vip che sicuramente non ha annoiato tutti gli appassionati. La “quinta” è entrata a suo modo nella storia della televisione italiana per la sua longevità: da settembre fisso l’appuntamento del lunedì con Alfonso Signorini e i reclusi della sua casa. Ora ci si avvia verso la fine dello show (dopo due rinvii, quello di dicembre e di febbraio) per chiudere definitivamente le porte delle quattro mura più spiate d’Italia. Ma non solo. Sembra infatti che questa edizione del Grande Fratello abbia valicato gli oceani giungendo anche in Brasile. Comprensibile, considerando la partecipazione di Dayane Mello, modella di origini verdeoro che è arrivata in finale.

E proprio dal Brasile arriva il sostegno di un campionissimo di calcio. Neymar, lo spettatore che non ti aspetti, ha espresso via social il proprio sostegno alla sua connazionale. Con una frecciata ironica e sarcastica nei confronti del nostro Paese. “Oops! Vogliono la guerra? Allora andiamo avanti! Cominciamo ordinando una una pizza al pollo con catupiry che in Italia non hanno” ha scritto Neymar, rispondendo a suo modo ad un post a sostegno di Dayane Mello, nel quale si spiegava anche come gli italiani stiano progettando  di condizionare a loro volta l’andamento del Gf brasiliano.

Pare, infatti, che Dayane sia riuscita a rimanere nella casa grazie al supporto dei suoi connazionali, che hanno votato in massa pur di tenerla in gioco.

Gf Vip, lo sfogo di Dayane: “Voglio morire”

Giorni complicati questi ultimi per Dayane Mello. Dopo aver ricevuto la notizia della morte del fratello la modella ha scelto di rimanere a giocare nella casa, salvo poi crollare psicologicamente qualche sera fa. “Voglio morire” ha sussurrato piangendo a Pretelli, accorso a sostenerla e supportarla.

Dayane Mello triste
La showgirl Dayane Mello (Screenshot video)

A molti spettatori italiani non è andato giù il fatto che Dayane sia giunta così lontano nello show grazie soprattutto ai voti dal Brasile. “I brasiliani hanno aiutato a portare in finale la modella Dayane Mello” dicono in Brasile, sostenendo come gli italiani ora cerchino “vendetta” provando a boicottare i voti del Gf verdeoro.

 

 

Impostazioni privacy