Madalina Ghenea distesa sul lettino: la canotta sta scoppiando! – FOTO

Madalina Ghenea si rilassa sul lettino: la canotta non le contiene, si vede tutto. Uno spettacolo della natura, Instagram ribolle

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (screen instagram)

Il gossip che l’ha coinvolta con il calciatore della Roma Zaniolo è un lontano ricordo ormai per Madalina Ghenea, la modella e la show girl rumena ormai trapiantata da anni in Italia. Curve mozzafiato per l’attrice che su Instagram vanta poco meno di un milione di follower.

E, a guardare il suo profilo, ci capisce facilmente anche il perché. E’ un susseguirsi di immagini bollenti, con tutto o quasi fuori. Décolleté ma anche gambe e fondoschiena da urlo, perfetti, per una bellezza che lascia davvero senza fiato. Ed i video in cui si esibisce in Messico sono cliccatissimi; mini short e top che non lasciano nulla all’immaginazione, per un tutto fuori davvero da infarto.

Clip vietate ai deboli di cuore ma anche le foto sono dello stesso tenore. Per San Valentino si è ritratta con indosso un mini perizoma che ha messo il fondoschiena in bella mostra; una posa apprezzata dai tantissimi fan che nei commenti hanno mostrato invidia per l’orso di peluche su cui la Ghenea era appoggiata.

Madalina Ghenea si rilassa sul divanetto


Uno spettacolo della natura la rumena che sa benissimo come provocare. Anche in costume lascia senza fiato, ed i fan ricordano ancora il suo body nero e trasparente ma soprattutto sgambatissimo che lascia scoperto ben oltre il consentito, quasi a sfidare la rigida censura del social network.

Una bellezza abbagliante quella della Ghenea, che attira fan da tutto il mondo. Non solo italiani; i commenti sono infatti anche in inglese e rumeno, con la popolarità in patria almeno al pari di quella conquistata in Italia.

Nell’ultimo post pubblicato, la Ghenea è stesa su un divanetto di vimini con cuscini chiari; è rilassata e davvero molto poco vestita. Le gambe in bella mostra, mini gonnellino nero e trasparente che copre praticamente nulla  ed una canotta minimal indossata senza reggiseno. Ventre scoperto e tutto il resto ampiamente visibile dal tessuto, per uno spettacolo da mozzare il fiato.

Gestione cookie