Naomi+Campbell+sfida+la+censura%3A+il+braccio+scopre+qualcosa+%26%238220%3Bda+blocco%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/24/naomi-campbell-sfida-censura-foto-hot/amp/
Gossip

Naomi Campbell sfida la censura: il braccio scopre qualcosa “da blocco” – FOTO

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Naomi Campbell, all’alba dei 51 anni, è sempre una venere. Su Instagram mostra il suo fisico perfetto, sfidando anche la censura.

La top model Naomi Campbell (fonte: Instagram)

La supermodella Naomi Campbell compirà 51 anni a maggio, ma non perde neanche un colpo. La venere nera, così è stata soprannominata quando calcava le più importanti passerelle del mondo, ha ancora un fisico mozzafiato da prima pagina oltre che una bellezza eterea che lascia a bocca aperta.

Consapevole di questo, sul suo profilo Instagram da più di 10 milioni di followers, posta scatti piuttosto audaci e provocanti, sfidando molto spesso la censura del social. Come il giorno di San Valentino, quando il suo corpo scultoreo completamente senza veli è spuntato sulle bacheche dei suoi seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Naomi Campbell, make-up piccante e scollatura ombelicale FOTO

Naomi Campbell sfida Instagram mostrandosi senza veli

Anche oggi la bella Naomi non si è risparmiata. Addosso soltanto un paio di slip e un copricapo “esagerato” che ricorda la coda di un pavone. La modella si stringe le braccia attorno alla vita ma qualcosa resta scoperto accendendo le fantasie dei followers. La Campbell è perfetta con i capelli al vento e il mare sullo sfondo. Lo scatto è la copertina della rivista ID, magazine britannico dedicato alla moda.

I fan italiani della top model hanno recentemente visto sfumare la possibilità di vederla sul palco dell’Ariston accanto a Sanremo. Tutti attendevano il momento di vederla scendere le scale del teatro con meravigliosi abiti, proprio come una venere. Naomi sarebbe dovuta essere al Festival il 2 marzo, la prima serata, ma purtroppo qualche giorno fa ha dovuto dare forfait. Le nuove misure anti-covid emanate negli Usa, dove ora vive, non le permettono di lasciare il Paese per raggiungere l’Italia. Al suo posto ci sarà l’attrice Matilda De Angelis, già parte del cast ma inizialmente prevista per un’altra serata.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo