Naomi Campbell, make-up piccante e scollatura “ombelicale”- FOTO

La nota top model, regina indiscussa dell’alta moda, Naomi Campbell, ci svela i suoi segreti per avere un pelle impeccabile. Il suo outfit buca l’obiettivo.

campbell
Naomi Campbell (Fonte GettyImages)

Supermodella senza pari, Naomi Campbell, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a fine anni Ottanta. La sua bellezza e la sua eleganza l’hanno resa iconica. Ha posato per i fotografi più rinomati e sfilati per i brand più famosi al mondo. Non c’è look ce non abbia indossato. Si è fatta conoscere non solo per la sua professione e per il suo fascino travolgente, ma anche per il suo carattere deciso e carismatico.

Inoltre, la top model è anche un personaggio molto controverso. Spesso e volentieri il suo volto è stato sulle prime pagine di tantissimi giornali americani e internazionali per vicende abbastanza serie. Infatti, Naomi è stata accusata più volte di maltrattamento e violenza da parte di sue collaboratrici domestiche. Purtroppo, non è il solo gossip di cronaca nera a interessala. Recentemente, il documentario di Netflix riguardante le vicende di Jeffrey Epstein ha svelato il presunto coinvolgimento della modella in orge e festini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Naomi Campbell senza veli: la FOTO che ha fatto impazzire il web

Come ottenere un pelle radiosa e splendente? Lo svela la Campbell

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

La modella ha pubblicato un video in cui si trova nel suo bagno in compagnia di un’amica. Da quanto dichiara Naomi, le due sono appena tornate dalla spiaggia e sono intente a togliere il make up. In seguito mostrano tutti i passaggi per ottenere una pelle meravigliosa e morbida.

Ovviamente, la maggior parte dei suoi follower si è concentrata unicamente sul suo outfit. Infatti, la top model indossa un abito bianco attillato che le fascia il corpo mettendo in mostra i punti giusti. Lo sollo profondo a V è da capogiro! Riesce a rendere il look sensuale, ma allo stesso tempo elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

La supermodella ricorda il suo amico David Bowie.

Impostazioni privacy