Naomi Campbell completamente senza veli: la FOTO lascia senza parole

L’incantevole top model americana, Naomi Campbell, ha deciso di pubblicare uno scatto in onore della festa degli innamorati. Tutti sono caduti ai suoi piedi.

campbell senza veli
Naomi Campbell (Fonte GettyImages)

Bellezza, sensualità e carisma, ecco quali sono i primi tre aggettivi che vengono in mente per descrivere la top model Naomi Campbell. Si tratta di una delle regine degli anni Novanta che hanno monopolizzato la scena del mondo dello spettacolo americano. Alta 1.78, la modella dominava qualsiasi passerella e ancora oggi viene trattata come una divinità dell’Olimpo. Moltissime ragazze si ispirano a Naomi e tantissimi ragazzi avevano e hanno tutt’oggi suoi poster nella cameretta.

La Campbell non è ha per niente paura di mostrare il suo corpo proprio come mamma l’ha fatto. Infatti, spesso e volentieri durante le sfilate indossavano abiti che rivelavano un po’ troppa pelle! L’ultimo post da lei pubblicato, invece, non nasconde assolutamente nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Naomi Campbell, make-up piccante e scollatura “ombelicale”- FOTO

La top model Naomi Campbell si spoglia in onore di San Valentino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Lo scatto senza veli risale a quando la top model era molto giovane, tuttavia ha infiammato il web e causato non poco clamore. Naomi posa completamente nuda, soltanto le sua parti intime sono coperte da quello che sembra un enorme cappello, mentre il seno è lasciato scoperto. La top model americana ha i capelli lisci e portati dietro le orecchie.

Fissa dritto in camera ammiccando con uno sguardo sexy, ma allo stesso tempo molto dolce. Il suo corpo statuario messo completamente a nudo non mostra alcun segno di imperfezione. Il suo stacco di gambe da capogiro ha letteralmente lasciato senza parole i suoi follower. Elegante, sensuale e mai volgare la modella ha regalato uno scatto che toglie il fiato in onore della festa degli innamorati. Pare voglia comunicare a ogni singola persona che la segue di amare sempre prima se stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Le Dea dell’Olimpo ha ancora tante passerelle da calcare prima di abbandonare definitivamente la scena!

Impostazioni privacy