Sanremo 2021, clamoroso Michele Bravi: cambia di nuovo tutto

Una novità per Michele Bravi, dopo l’esclusione da Sanremo 2021. La produzione aveva scartato il singolo del giovane cantante, adesso cambia tutto

Michele Bravi al GIffoni
Il cantante Michele Bravi (Gettyimages)

Prima scartato, poi richiamato. Michele Bravi sta vivendo questi mesi come sulle montagne russe. Tra sali e scendi spericolati, delusioni e rassegnazione, adesso l’ex vincitore di X Factor potrà finalmente rilassarsi. Anche se il suo singolo Mantieni Il Bacio, era stato scartato per la gara, adesso è arrivata la possibilità di esibirsi durante la terza serata del Festival di Sanremo. Il giovane duetterà infatti insieme ad Arisa, durante la puntata dedicata alle cover.

Il pezzo, carico di significato e per nulla banale, sarà “Quando” di Pino Daniele. Una bella responsabilità per il cantante umbro, da dividere con la veterano ormai Arisa. “Enorme capolavoro della nostra musica”, così Michele ha descritto Quando, che interpreterà sul palco dell’Ariston insieme alla sua amica. Dopo la delusione per l’eliminazione, l’artista 26enne potrà dunque avere il privilegio di esibirsi.

Michele Bravi a Sanremo 2021: “Ci sarò anch’io sul palco”

michele bravi
Il cantante Michele Bravi (gettyimafes)

Con gioia, tramite i suoi canali social, Michele Bravi ha poche ore fa annunciato la sua partecipazione a Sanremo 2021. Il cantante nato dai talent ha scritto: “Ci sarò anch’io sul palco dell’Ariston”. Poi continua scrivendo: “Duetterò insieme alla voce della mia amica Arisa, nella terza serata del Festival”. Una gioia dopo la batosta dell’eliminazione, per il cantante che era riuscito a partecipare a Sanremo del 2017.

Il ragazzo ha inoltre da poco pubblicato il suo nuovo album, “La geografia del Buio“, che contiene il pezzo “scartato”, Mantieni il Bacio. Dopo il lancio, anche le date del suo prossimo tour live, che si terranno (covid permettendo) tra novembre e dicembre del 2021.

Impostazioni privacy