Tommaso Zorzi, due note influencer lo accusano sui social: “Sei cattivo”

Due famose influencer si sono scagliate contro Tommaso Zorzi per alcune frasi che ha pronunciato nella casa del Grande Fratello Vip, ecco di chi si tratta

Soleil e Taylor contro Zorzi
Soleil Sorge Taylor Mega e Zorzi (Collage)

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la 42esima puntata andata in onda lunedì ha però duramente attaccato Dayane Mello e questo a molti non è affatto piaciuto.

L’influencer non crede che la Mello sia stata innamorata di Rosalinda, pensa infatti che si inventerebbe di tutto pur di attirare l’attenzione. Zorzi non ha creduto al suo coming out e alla sua bisessualità, l’ha accusata di voler fare la figa in tv con una storia tra donne per qualche voto in più, le ha poi detto che è il ‘minimo della vita’.

Tante altre sono le cose che Tommaso Zorzi ha detto a Dayane Mello in modo anche offensivo. Su Twitter l’hashtag #fuoritommaso tra le tendenze è arrivato primo. Tra tutti coloro che lo hanno criticato anche due note influencer, una di loro è un’amica del gieffino. Si tratta di Taylor Mega e Soleil Sorge.

Soleil Sorge e Taylor Mega criticano Tommaso Zorzi sui social, ecco cosa hanno scritto

In una Instagram Stories Taylor Mega ha commentato le frasi dette dall’amico contro Dayane Mello. Ci ha tenuto a precisare che vuole bene a Tommaso e fa il tifo per lui, pensa però che dire a Dayane che in tv non può dire di essere bisessuale perché le piacevano tutti un po’ è una cavolata. Ha poi aggiunto che lo dice con stima e affetto.

Molto più dura è stata Soleil Sorge nei confronti di Tommaso Zorzi, l’influencer ha accusato il gieffino di aver fatto nei confronti della Mello violenza psicologica. Su Twitter ha scritto di essere sconvolta dalla cattiveria e dalla violenza psicologica fatta dopo un lutto a Dayane. La Sorge ha accusato Zorzi di essere ipocrita e ignorante per le frasi dette a Dayane per una nomination plausibile.

Tommaso Zorzi è finito nella bufera, su Twitter in molti lo stanno attaccando e criticando a causa delle parole pronunciate contro la modella brasiliana. In molti era convinti che avrebbe vinto lui il Grande Fratello Vip, tutto ciò gli costerà la vittoria? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy