Zaira Nara, gita a cavallo senza reggiseno: il VIDEO mostra troppo

Zaira Nara, la gita a cavallo è spettacolare: la bella argentina è senza reggiseno, il video con le amiche lascia i fan senza parole

Zaira Nara
Zaira Nara (screen Instagram)

Due sorelle, una più provocante dell’altra Wanda e Zaira Nara, le due argentine che sono davvero uno spettacolo. Meno famosa della moglie di Mauro Icardi, Zaira è ugualmente una celebrità, soprattutto di Instagram, dove vanta ben 4,5 milioni di follower. Una popolarità davvero incredibile che ben rispecchia l’amore dei fan nei suoi confronti.

Classe 1988 e misure da capogiro, la bella Zaira proprio come la sorella Wanda è decisamente poliedrica; modella ma anche attrice di teatro e conduttrice tv in Argentina, dove è davvero una celebrità. La sua celebrità ha però raggiunto anche l’Italia, dove le sue immagini sono decisamente apprezzate.

Mora a differenza della sorella, la bella Zaira è anche imprenditrice ed ha un sito di e-commerce dedicato a trucchi e prodotti della bellezza femminile che vende in ogni angolo del mondo. Il suo corpo è però decisamente quello che attrae e lo mostra senza alcun pudore, seppur senza raggiungere le “vette” della sorella.

Zaira Nara, la gita a cavallo incandescente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)


I fan ancora ricordano la sua immagine in cui appare in intimo; una culotte ed un reggiseno coordinati e di colore rosa a mettere in mostra un corpo da favola, con un ventre piatto e gambe perfette. I capelli sono sciolti lungo la schiena.

E’, però, nell’ultimo post che la temperatura si è decisamente alzata. Una sorta di gira a cavallo per la bella argentina, in compagnia delle amiche Guillermina Dabove e Tanya Hartfield, conosciute soprattutto in Argentina con – rispettivamente – 15,8 e 11mila follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Le tre hanno dato vita ad uno spettacolo davvero incantevole; amiche da oltre 16 anni come ha spiegato nella didascalia del post Zaira, hanno dato vita a siparietti davvero bollenti che hanno reso l’atmosfera incandescente. Senza reggiseno, nel video pubblicato e la Hartfield a mostrare davvero troppo, “colpa” di una canotta birichina che scende troppo lasciando in mostra più del consentito.

Impostazioni privacy