Belen Rodriguez tutta di bianco: i followers s’interrogano sulla pancia – FOTO

Una strepitosa Belen Rodriguez si è mostrata in uno scatto veramente esplosivo. Canotta bianca stretta e lato A in primo piano: ma la pancia dov’è?

Belen Rodriguez in intimo
La modella Belen Rodriguez (Instagram)

Una dea, Belen Rodriguez, nell’ultimo post. La modella argentina si è mostrata sui social in un outifit veramente bollente ed elegante al tempo stesso. Fisico e forma smagliante, per la futura mamma, che non mostra ancora alcun segno di gravidanza. I fan si sono infatti interrogati sul “pancione” scomparso. Che sia un vecchio scatto condiviso solo adesso? Quel che è certo è che la gravidanza c’è, dopo le varie conferme dei diretti interessati, e che la macchina fotografica fa miracoli.

Scherzi a parte, la modella ha attirato moltissime attenzioni con l’ultimo scatto condiviso, che ha sintetizzato in didascalia con “White”. L’attenzione di molte modelle e donne dello spettacolo al momento, è alla Milano Fashion Week, e con questo abito, Belen è sicuramente entrata in mood.

Belen Rodriguez, voci alla Chiara Ferragni: “Dov’è la pancia?”

Belen Rodriguez in bianco e nero
La showgirl Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Ci risiamo. Altra donna dello spettacolo incinta, altre voci. Vi ricordate, diversi mesi fa, quando Chiara Ferragni dichiarava di essere incinta? Ecco, sotto ogni post i fan accorrevano chiedendosi: “Dov’è la pancia?”. Certo, la continua ostentazione del proprio corpo può generare anche effetti indesiderati, ma mettere in dubbio una gravidanza, sembra alquanto eccessivo. Nel caso di Chiara, si era aperta una piccola polemica intorno alla sua “non pancia”, dopo alcune settimane.

Questa volta Belen ha invece solamente mostrato un fisico mozzafiato, e qualche fan si è – forse giustamente – chiesto come sia possibile essere così snelli. Oltre alle perplessità di qualche follower, i commenti sono come sempre pieni di apprezzamenti. Ben 70 i commenti in circa 10 minuti e 16mila i cuoricini. Ecco il post pubblicato qualche istante fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy