Britney Spears, il balletto sensuale lasci a bocca aperte: “Avete visto?” – VIDEO

Ancora un balletto sensuale per l’ex regina del pop, Britney Spears. Top bianco cortissimo e shorts rosa per un video elettrizzante: “Notate differenze?”

Britney Spears viso
La cantante Britney Spears (Fonte Instagram)

E’ tornata a ballare, questa volta suo social. Britney Spears, uno dei personaggi più controversi della corrente generazione di pop star, è passata negli anni  più volte dalle stelle alle stalle. Lontano il 2007, quando il suo taglio di capelli (rasati a zero) fece il giro del mondo. Dopo essere passata da una clinica all’altra, e aver riconquistato la custodia dei figli, l’artista statunitense si è rimessa in carreggiata.

Nell’ultimo periodo la donna sta continuando a condividere con insistenza dei video in cui balla, direttamente dalla sua abitazione, in tenute per lo più  casalinghe. Nel post di oggi, la cantante si è mostrata in una danza frenetica, sulle note di Otis Redding, Sittingon the dock of the bay, in shorts e top striminziti.

Britney Spears su Instagram: “Il mio corpo sta meglio adesso”

Britney Spears scollatura
La cantante Britney Spears (Fonte GettyImages)

“I video che ho postato negli scorsi giorni sono di alcuni mesi fa, ecco perchè in questo sono molto diversa”. Esordisce cos’ Britney Spears nella didascalia del suo ultimo video social. “My body does feel way better now”, continua la cantante, che spiega ai fan di essersi messa sotto con alimentazione rigida e controllata.

Certo, non sarò la straordinaria showgirl che ha incantato tutti negli inizi del 2000 con le sue movenze sensuali. Lontani i tempi di una Britney che in tenuta da hostess ammaliava milioni di fan nel corridoio dell’aereo di Toxic, ma il tempo passa per tutti, e il passato della donna non è stato certo facile. In ogni caso, la donna sta cercando di tornare in forma. Ecco il video pubblicato alcune ore fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney (@britneyspears)

Impostazioni privacy