Covid, nuovo focolaio all’Inter: chi sono i contagiati

Un nuovo focolaio covid in casa Inter, dopo quello dello scorso ottobre. Ecco i positivi all’interno della squadra e della società: il comunicato ufficiale

I dirigenti dell'Inter Ausilio e Marotta
I dirigenti dell’Inter Ausilio e Marotta (Foto dal web)

Da quanto si apprende dal sito ufficiale, è scoppiato un focolaio covid in casa Inter. La notizia, data dall’agenzia Ansa qualche minuto fa, è stata confermata dallo stesso club nerazzurro, che con una nota ufficiale – sia sui suoi canali socia che sul sito – ha rivelato i nomi dei positivi. ” Due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico”. E’ questa la lista dei positivi.

Nessun calciatore dunque risulterebbe al momento positivo al covid, dopo aver effettuato un altro giro di tamponi. Agli uomini di Conte inoltre, è stato dato il permesso di rientrare nella propria abitazione. I dirigenti contagiati stanno seguendo le norme previste dal protocollo sanitario, e si trovano al momento in isolamento.

Covid, dirigenti Inter in isolamento: rischio caso Torino?

Nicolò Barella
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella (GettyImages)

Al momento non risultano positivi tra i calciatori. Il covid colpisce l’Inter, per la precisione i vertici del club, tra amministratori delegati, direttori sportivi e legali. L’unico legame con il campo al momento è il membro dello staff tecnico – nome non divulgato dalla società. Al momento si escluderebbe un coinvolgimento dei giocatori, risultati negativi ai tamponi.

In casa Torino la situazione è invece purtroppo sfuggita di mano. Dopo le tre positività degli scorsi giorni infatti, sarebbero almeno altrettanti i calciatori risultati positivi alla seconda tranche di tamponi. Intanto l’allenamento previsto per oggi è stato annullato, mentre ci sono dubbi sulla partita che il toro dovrà affrontare contro il Sassuolo.

 

Impostazioni privacy