Elena Santarelli in riva al mare è un sogno: solleva la gamba e boom – FOTO

Elena Santarelli si concede una giornata al mare in pieno inverno: un vero sogno, mentre distende le gambe in pose elastiche. C’è anche lui.

Elena Santarelli Mare
Elena Santarelli compie degli esercizi ginnici (Screenshot Instagram)

Le persone comincia ad avere già una certa fretta. Di cosa? Della primavera ovviamente. Negli ultimi giorni c’è stato, in tutta Italia, un innalzamento delle temperature con un sole pronto a scaldare come non mai. Sarà il lockdown, sarà una quarantena continua, saranno tante cose. Ma quest’anno, più che mai, le persone sembra accorgersi quanto sia bello il passaggio tra una stagione e l’altra.

E mentre si aspetta la primavera, a tutto tondo, arrivano le prime giornate di sole. Una passeggiata verso il mare è quella che ci vuole, rispettando sempre tutte le norme che regolano questa pandemia. Dello stesso avviso è Elena Santarelli. L’attrice e conduttrice televisiva, nata a Latina, ma residente a Roma assieme alla sua famiglia, è una vera amante del mare.

Appena può ci fa un salto. E proprio in questi giorni, ove il sole è tornato a ristorare gli animi di molti, si è recata sul litorale romano. Uno dei suoi preferiti. L’abbigliamento sembrava già primaverile, il sorriso anche e in sua compagnia c’era proprio lui.

Elena Santarelli in riva al mare in abbigliamento casual: c’è lui a farle da compagnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Eccola la Santarelli in riva al mare. Sorridente, solare e sensuale. Tre S per definire il suo splendore, tanto per indicarla con un’altra parola che inizia con la S. Insieme a lei c’è il cane di famiglia. Nella terza foto se lo tiene stretto mentre lo guarda e con l’altro occhio sbircia l’orizzonte.

In didascalia, e poi lo confermano anche i follower, dichiara la sua fortuna: “Avere il mare a pochi chilometri da casa è davvero una fortuna”. Si sente leggera e fortunata la Santarelli, pronta per una fioritura primaverile. Ma non solo la primavera per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Dal mare ai monti pregni di neve è un attimo. Lo scrive addirittura lei nella didascalia della foto che la ritrae sdraiata e beata sulla neve. Per lei, la natura sembra avere il primo posto su tutto, o quasi tutto. Un giorno le piace il mare, l’altro la montagna, l’altro ancora il verde di una collina.

Impostazioni privacy