Elisa Isoardi lo farà davvero: “Ho bisogno di un reset”

Elisa Isoardi pronta per una nuova avventura televisiva, la bellissima conduttrice fa sapere che ha bisogno di cambiare aria, ecco dove la vedremo

Elisa Isoard in autoi
Elisa Isoardi (Fonte Instagram)

Elisa Isoardi parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 a partire dal 15 marzo.

Ad ufficializzare la notizia è stata proprio la Isoardi, è la prima volta che parte del cast di un reality su Mediaset. In un’intervista concessa al Corriere ha fatto sapere di essere stata molto bene in Rai per diciotto anni, ad oggi però sente il bisogno di continuare a far battere il cuore per il suo lavoro.

Prima di approdare in Honduras Elisa Isoardi sta facendo la quarantena a casa dei suoi genitori, a Monterosso Grana, tra le meravigliose montagne del suo paese di origine. Come si sta preparando alla nuova avventura televisiva? La nota conduttrice ha fatto sapere che si sveglia con il sole e va a dormire quando tramonta, vive al ritmo della natura.

Elisa Isoardi racconta come si sta preparando ad affronta la partecipazione all’Isola dei famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi ha raccontato che il fratello vive in montagna da eremita, in casa non ha né gas né tv e si scalda con la legna. Da lui sta cercando di imparare il più possibile per affrontare al meglio l’Isola dei famosi 2021. A detta sua questa esperienza li sta molto riavvicinando, le sta insegnando a pescare, ad accendere il fuoco e molte altre cose utili.

La nota ed amata conduttrice è pronta ad affrontare questa incredibile avventura in Honduras, pensa che sia arrivata nel momento giusto perché ha bisogno di un reset e di cambiare aria. Elisa Isordi ha rivelato che vuole far uscire la parte più bella di lei sull’Isola perché se lo merita. Ha poi concluso dicendo che allo stesso tempo vuole anche portare un po’ di suo fratello.

Impostazioni privacy