Federica Nargi, il bianco e nero la esalta: body pazzesco a letto – FOTO

La fenomenale Federica Nargi ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan, con uno scatto veramente bollente. Body sensuale e scollatura esagerata: splendida

Federica Nargi sorridente
La modella Federica Nargi (Instagram)

Federica Nargi continua a sbalordire i suoi fan con contenuti veramente esplosivi. La modella classe 1990, nota al grande pubblico per aver interpretato con successo il ruolo di velina, è nel mondo dello showbusiness da parecchio tempo ormai. Il duo formato dalla Nargi e dalla Caracciolo è stato, senza ombra di dubbio, uno dei duetti più bollenti del tg satirico di Striscia La Notizia.

Fidanzata e innamoratissima di Alessandro Matri – con cui è fidanzata da più di 10 anni – la modella continua a stupire i suoi fan su Instagram. Oggi, tramite le storie Instagram, la modella romana ha incantato i suoi milioni di fan con un body attillato veramente da urlo.

Federica Nargi nelle storie: la foto in bianco e nero è un incanto

Federica Nargi seria
La showgirl Federica Nargi (Screen Instagram)

Modella, showgirl, conduttrice televisiva e influencer di successo. La sua carriera, come accade spesso adesso, non è partita però dai social. La Nargi fa parte di un’altra generazione, nonostante abbia appena 30 anni. La donna si è fatta strada infatti in tv, prima di approdare con prepotenza su Instagram, e non il contrario.

Ha condotto diversi programmi su Mediaset, come Pechino Express e Colorado, e ha anche recitato nella sua carriera. Adesso su Instagram vanta la bellezza di 3,8 milioni, un’enormità. Federica è sicuramente una delle donne dello spettacolo più amate del nostro paese, e oggi con quella foto in canotta bianca, ha infiammato il pomeriggio dei suoi milioni di fan.

La storia è disponibile QUI

Impostazioni privacy