Nuovo amore per Francesca Cipriani: ma resta la cotta per il politico

La simpaticissima e bellissima Francesca Cipriani è nuovamente innamorata: lui è un imprenditore di Napoli per cui perde la testa

cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Continua a far impazzire e divertire il pubblico italiano Francesca Cipriani, ospite fissa del programma condotto da Andrea Pucci, ‘La pupa e il secchione’. Proprio da lì è partita la sua carriera nel mondo dello spettacolo, e delle origini non si è mai dimenticata. Da tempo l’esuberante showgirl sembrerebbe essere single, ma l’amore è arrivato a bussare anche alla sua porta. Infatti la Cipriani ora si starebbe frequentando con un uomo di Napoli, con il quale è stata paparazzata proprio per le vie campane. Un nuovo amore per dimenticare le passate esperienze negative, anche se un amore non corrisposto rimane.

Francesca Cipriani trova l’amore: ma Salvini resta il “vero uomo”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Getty Images)

La bellissima Francesca Cipriani è nuovamente innamorata. Infatti la showgirl nata a Popoli, paesino vicino Pescara, durante un’ospitata al programma ‘Un giorno da pecora’, ha deciso di svelare a tutti la sua nuova situazione sentimentale dichiarando: “Siamo in una fase di corteggiamento, proprio all’inizio. Ci frequentiamo da un po’ di tempo ma ne parlerò solamente quando sarà una relazione stabile. La frequentazione è una cosa, ma poi si vedrà. Il primo bacino però c’è stato”. Poi però non rinnega la propria passione per il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, dichiarando: “Lui è un vero uomo, mi ha provocato uno scombussolamento totale. Inoltre non mi ha mai guardato il seno. Su Instagram ci scambiamo i like continuamente. Purtroppo non ci scambiamo messaggi”. Una rivelazione incredibile quella della ‘pupa’, che forse farà ingelosire Massimo, la nuova fiamma di Napoli. Vedremo se questa sarà la volta giusta per la simpaticissima Cipriani di uscire dal mondo dei single e costruire una propria storia d’amore con l’imprenditore.

Impostazioni privacy