Justine Mattera, spot da infarto: lingerie sensuale e trasparenze – VIDEO

Sempre bellissima e sensuale Justine Mattera, che gira uno spot sensuale che condivide con i followers di Instagram: lingerie da infarto

Justine Mattera scollata
La showgirl Justine Mattera (Fonte Instagram)

Una showgirl che ha fatto impazzire i telespettatori italiani per lungo tempo Justine Mattera, e che ora sta conquistando il popolo del web. Infatti la bellissima americana anche su Instagram vanta un pubblico vastissimo, con oltre 475 mila followers. A favorire il suo seguito ovviamente è la sua sensualità disarmante, accompagnata da scatti bollenti pubblicati quasi quotidianamente.

Anche oggi sul suo profilo ufficiale delizia i fan più accaniti con un nuovo spot pubblicitario che la vede protagonista. L’outfit è da infarto, visto che la lingerie è praticamente trasparente e molto particolare.

Justine Mattera, il nuovo spot è mozzafiato: intimo trasparente e trionfo di curve

 

La bellissima Justine Mattera è ancora protagonista di spot pubblicitari da far innalzare la temperatura. Infatti oggi attraverso il suo profilo Instagram la splendida showgirl decide di mettere in mostra il frutto del suo lavoro con ‘Trivellato’, dove ancora una volta a trionfare è la sensualità. Lei non ha mai esitato nel mostrare al popolo dei social le sue curve, sempre stando ai limiti della censura, ma oggi decide di esagerare.

Infatti nel nuovo spot in bianco e nero si mostra con addosso un completino intimo con tantissime trasparenze, soprattutto all’altezza del seno. In testa ha un cappello da cow-girl ed ai piedi degli stivali di pelle che coprono fino al ginocchio. Le sue movenze a terra fanno rischiare l’infarto ai suoi followers vista la dolcezza e sinuosità dei movimenti. I mi piace in poco tempo superano quota tre mila e gli utenti nei commenti mettono in risalto la sua bellezza intramontabile.

 

Impostazioni privacy