Kylie Jenner, il top la fascia proprio lì: décolleté in esplosione – FOTO

L’imprenditrice americana Kylie Jenner torna con uno scatto in cui mette in mostra tutto: top, fascia e décolleté. Uno spruzzo di colori dappertutto.

Kylie Jenner Fascia Top
L’imprenditrice americana Kylie Jenner (Screenshot Instagram)

Bisogna vivere un po’ una vita a colori per rendersi conto di essere vive per davvero. I colori sono importanti, soprattutto in un periodo come questo, in cui l’inverno, lentamente, lascia spazio alla primavera e tutto fiorisce, con, appunto, tanti colori a fare da contorno.

Ma i colori non sono solo in natura. Anche gli scatti di Instagram ne propongono tantissimi, soprattutto quelli che vengono dalle influencer, showgirl o attrice del momento. Questa volta è il turno dell’imprenditrice e personaggio televisivo americano, Kylie Jenner.

Quest’ultima è seguita da 217milioni di follower. Uno degli account più seguiti in tutto al mondo, che mira e insegue quello di Cristiano Ronaldo, in altro nella classifica. Kylie si mette in mostra con un abito, nemmeno tanto coperto, pregno di colori. In un solo scatto mostra il top, la fascia e décolleté che tutti osannano, sia uomini che donne. Lei è sempre più al centro della scena.

La fascia di Kylie Jenner è tutta colorato: lo spacco è davvero osé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Rosa, verde, giallo, bianco e rosso. Ci sono tanti colori sul top e sulla fascia di Kylie Jenner. Sicuramente i colori più accesi che poteva scegliere. Ma alla sua vista, nella sequenza di foto che piazza sul profilo Instagram, ad accendersi sono gli animi dei suoi follower, che la osannano in tutto e per tutto.

Il décolleté, poi, è davvero da urlo. Definirlo osé non equivarrebbe a dire il vero. Sempre più in forma la 23enne imprenditrice americana che continua a sbancare con i suoi scatti colorati e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Mezza pancia di fuori non deve mai mancare. In questo ultimo scatto, però, niente colori. O meglio: solo uno, il grigio che va a immettersi su un vestito elegante, per uno scatto più che sensuale.

Impostazioni privacy