Lady Gaga in Italia? Fan in delirio: il vestito è un velo leopardato – FOTO

L’amatissima cantante Lady Gaga in questi giorni sarebbe stata avvistata in Italia: il suo look leopardato è leggero e mozzafiato

Lady Gaga Italia
Lady Gaga in posa in strada (Instagram)

Con la sua voce Lady Gaga ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, ma non solo. Infatti la bellissima cantante ha incantato anche il mondo del cinema nel film ‘A star is born’, in compagnia del grande Bradley Cooper, vincendo anche il premio Oscar per il singolo ‘Shallow’, poi diventato famoso in tutto il mondo.

A far drizzare le antenne ai fan di Stefani Joanne Angelina Germanotta, nome all’anagrafe della cantante, è il fatto che in questi giorni sarebbe stata avvistata in Italia. Ma non solo, infatti ha sfoggiato anche un look pazzesco.

Lady Gaga sbarca a Roma: il vestito leopardato è troppo leggero e fa sognare

 

La bellissima Lady Gaga fa impazzire i social network con una nuova visita in Italia. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Novella 2000’, la cantante newyorkese in queste settimane passerà del tempo in Italia poiché è stata scelta nel nuovo film di Ridley Scott che tratterà l’omicidio di Maurizio Gucci. Nel nuovo film la cantante interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, mandante dell’omicidio nel 1995. Non solo questo però a mandare in estasi i tantissimi fan. Infatti proprio poche ore fa la Germanotta è stata paparazzata a Roma, per le vie del centro. Il suo look è stratosferico e sfoggia un vestito lungo leopardato, che sembra essere molto leggero, facendo notare l’arrivo della primavera. Anche i capelli hanno cambiato colore e sono castani, con tanto di mascherina nera con le borchie, per non smentire mai il suo stile eccentrico. Infine non potevano mancare i grossi occhiali da sole. Un periodo in Italia tra Roma, Firenze ed altre città che farà scattare la caccia alla cantante tra i fan.

Impostazioni privacy