Mary Segneri ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Mary Segneri ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

gf Mary Segneri
L’ex gieffina Mary Segneri (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Mary Segneri? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione.

L’ex gieffina era in evidente sovrappeso quando partecipò al reality, con il suo modo di fare e la sua simpatia conquistò moltissimi telespettatori. Dopo il reality per molto tempo non fece più parte del mondo dello spettacolo e della televisione, oggi è completamente diversa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mary Segneri

Mary Segneri oggi
L’ex gieffina Mary Segneri (Fonte Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffina si allontanò presto dai riflettori. Qualche anno fa ha fatto qualche ospitata nelle trasmissioni di Barbara d’Urso mostrandosi totalmente diversa. Nella casa più spiata d’Italia Mary Segneri aveva i capelli corti rossi e pesava oltre 100 kg. Negli anni con molto sacrificio e impegno è riuscita a perdere 60 kg, oggi è bellissima. Si è anche sottoposta ad un un intervento di addominoplastica per migliorare il suo aspetto fisico.

Nei mesi scorsi l’abbiamo vista di nuovo in televisione nei panni di inviata a I Fatti Vostri. Sui social è molto seguita, sul suo profilo Instagram conta 23,5mila follower. Spesso pubblica foto che esaltano la sua bellezza e il suo corpo da favola, rappresenta un vero esempio per tutti coloro che hanno problemi alimentare. In più occasioni ha parlato del grande impegno che le è servito per tornare in forma.

Sono passati 17 anni dall’esperienza vissuta al Grande Fratello, oggi Mary Segneri è completamente diverse ed è più bella e attraente che mai.

 

Impostazioni privacy