Stasera tutto è possibile, il programma di Stefano De Martino salta! Il motivo

Stefano De Martino non andrà in onda con Stasera tutto è possibile, il suo programma salta ancora! Ecco perché salta un altro martedì

De Martino
De Martino (Screenshot video)

Stasera tutto è possibile, programma condotto su Rai Due da Stefano De Martino, il prossimo martedì non andrà in onda. Il motivo? C’entra il Festival di Sanremo.

Si sa che quando inizia Sanremo non si fa che parlare della kermesse musicale, gli altri programmi vengono messi da parte in quei giorni. Il programma di De Martino la prossima settimana salterà proprio per lasciare spazio al noto ed amato Festival.

Non è la prima volta che il programma salta, nelle scorse settimane era già capitato che non andasse in onda perché in quel martedì era stata trasmessa una puntata del docu-reality La Caserma. Intanto, Stasera tutto è possibile sta conquistando ottimi ascolti. Nel corso dell’ultima puntata si è scontrato con una serata in onda su Rai Uno dedicata ai Ricchi e Poveri, ha comunque superato l’8% di share. Oltre un milione e mezzo di telespettatori ha seguito la puntata.

Stasera tutto è possibile continua a raggiungere ottimi ascolti, Vincenzo De Lucia conquista il pubblico

Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile (Screenshot video)

Sono in molti a pensare che a Stasera tutto è possibile l’imitatore Vincenzo De Lucia sia stato una vera e propria rivelazione. Con le sue incredibili imitazioni sta divertendo non poco i telespettatori.

Perfetta e molto divertente è stata l’imitazione di Maria De Filippi, ma anche quella di Ornella Vanoni e Mara Venier. Anche l’imitazione di Barbara d’Urso ha divertito molto il pubblico, è stata apprezzata dalla stessa conduttrice. Stefano De Martino continua a conquistare l’affetto e la stima del pubblico con Stasera tutto è possibile, i telespettatori non vedono l’ora che il programma torni in onda dopo Sanremo.

Impostazioni privacy