Quando riaprono i bar? Per ora uno l’hanno aperto “online”: idea geniale!

I bar ancora sono chiusi e molti ne sentono la mancanza: nasce così il primo online, l’idea per far rivivere le serate in compagnia è geniale

Bar online
Un bar con i clienti al bancone (Getty Images)

Da un anno a questa parte il Covid ha cambiato le abitudini di tutto il mondo. Infatti le serate con gli amici ormai non esistono più ed i bar e pub sono ancora chiusi per via delle restrizioni. Ovviamente a perderci non sono solo i clienti, ma soprattutto i proprietari, caduti in una profonda crisi. Le serate in compagnia di amici e di un bicchiere di birra però mancano moltissimo nel weekend, così arriva una delle idee più geniali dall’inizio della pandemia. Infatti apre per la prima volta un ‘bar online‘. Ora si potrà rivivere l’atmosfera dei sabati sera grazie a questo sito.

Bar ancora chiusi? nessun problema: apre ‘I Miss My Bar’

Bar online
Il sito ‘I Miss My Bar’ (Screenshot del sito)

Ancora non si sa se e quando i bar ed i pub torneranno ad aprire a pieno regime. Infatti le restrizioni dovute al Covid non hanno permesso a queste attività di rimanere aperte, provocando anche ingenti problemi economici. Anche le semplici serate con gli amici iniziano a mancare, così ci pensa il nuovo sito ‘I Miss My Bar‘. Questo sito permette a tutti gli appassionati di serate davanti ad una birra di rivivere l’atmosfera, gestendo a proprio piacere ogni minimo dettaglio. La musica infatti si può scegliere da Spotify sul pannello a sinistra, mentre a destra si può gestire tutto, dalla capienza del posto, e quindi la rumorosità del posto, all’ambientazione ‘night’, il rumore del barista che prepara i drink, fino addirittura al rumore della pioggia alla finestra. Un’idea geniale per chi sente la mancanza del proprio locale preferito e dell’atmosfera che viveva nei sabato sera.

Impostazioni privacy