Veronica Ferraro, è già primavera: la maglia è un po’ troppo corta – FOTO

Veronica Ferraro continua a stupire i fan con scatti veramente da urlo. Top nero attillato e pantaloni zebrati: la primavera è arrivata!

Veronica Ferraro vestito a fiori
La fashion blogger Veronica Ferraro (Instagram)

“Early spring”. Ha scritto così in didascalia una sempre illuminante Veronica Ferraro. La nota fashion blogger non è certo nuova a scatti seducenti, piccanti e ad outfit eleganti. Ogni giorno la modella è solita intrattenere i fan con pose sensuali e foto bollenti, e adesso sta intensificando il numero di post, ovviamente in occasione della Milano Fashion Week.

Se ieri la donna ha infatti ricordato ai fan l’appuntamento, con tanto di video Reel in cui si mostra in abito da sera dorato e scollatura profonda, oggi ha invece optato per un paio di scatti. Due foto solari, come scrive la stessa Veronica in didascalia. La bella stagione sembra arrivare in anticipo, per un febbraio dal gusto primaverile e mai visto prima. La foto, come sempre, ha ricevuto grandi consensi.

Veronica Ferraro fa impazzire i fan: delirio nei commenti

Veronica Ferraro di profilo
La fashion blogger Veronica Ferraro (Instagram)

“Perfetta”, “Ma questi pantaloni”, e ancora: “Sei un angelo”. Come dara torto ai fan della Ferraro, che riversandosi nel post hanno invaso i commenti con messaggi in quantità. Sono già 114 i commenti e 14mila i like, nel giro di poco più di un’ora per la modella, che ha voluto mostrarsi ai suoi milioni di follower in una posa veramente sensuale. Il richiamo alla primavera da parte della famosa influencer è evidente, non solo dall’outfit, ma anche dalla didascalia.

Early spring, è proprio il caso di dirlo, viste le temperature e le belle giornate che stanno allietando tutto lo stivale. Nelle due foto pubblicate insieme, Veronica si è mostrata in un top nero striminzito, pancia di fuori e pantaloni zebrati veramente bollenti. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy