Amadeus, una frase di un concorrente lo spiazza: “Ma chi te l’ha detto?”

A I Soliti Ignoti un concorrente durante la sua presentazione si è lasciato sfuggire una frase e ha spiazzato Amadeus, ecco cosa ha detto l’ignoto

Concorrente spiaza Amadeus a I Soliti Ignoti
Concorrente spiaza Amadeus a I Soliti Ignoti (Screenshot video)

C’è stato un momento un po’ imbarazzante a I Soliti Ignotinella puntata andata in onda ieri 25 febbraio 2021 su Rai Uno. Il concorrente vip della puntata era Luca Sardella, lui doveva riuscire ad indovinare le identità degli ignoti.

Poco dopo l’inizio del gioco il primo ignoto, Carlo, ha lasciato Amadeus senza parole. L’uomo quando si è presentato oltre a fornire le sue generalità come fanno tutti i concorrenti ha anche specificato di essere single. Una frase inaspettata che ha spiazzato il conduttore.

Ignoto si presenta e stupisce Amadeus, cala l’imbarazzo a I Soliti Ignoti

Amadeus a I Soliti Ignoti
Amadeus a I Soliti Ignoti (Screenshot video)

Dopo la dichiarazione fuori copione, all’ignoto il conduttore ha chiesto cosa avesse detto, lui ha ripetuto di essere single. A quel punto Amadeus visibilmente spiazzato ma anche divertito dalla sua dichiarazione a Carlo ha detto di essere sorpreso perché era la prima volta che un ignoto specificava il suo status sentimentale. Gli ha poi chiesto se gli avessero chiesto di dirlo, lui ha risposto dicendo che forse si era confuso.

È calato un po’ di imbarazzo in studio ma a sciogliere la tensione che si era creata ci ha pensato Luca Sardella. Con ironia il concorrente Vip della puntata ha detto: “Lui lo dice, non si sa mai…“. Tra chiacchiere e risate il gioco ha ripreso senza imbarazzo.

Impostazioni privacy