Annalisa non si ferma più: vestitino di pelle da urlo – FOTO

Continua a sorprendere il popolo dei social la bellissima Annalisa, condividendo foto mozzafiato per promuovere il nuovo album: oggi non è da meno

Annalisa sorriso
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

La data è ormai fissa in mente di tutti i fan della bellissima Annalisa, ed è quella del prossimo 12 marzo. Infatti quel giorno uscirà il nuovo album, che è una riedizione di ‘Nuda’, uscito lo scorso ottobre, ma con l’aggiunta del brano che porterà a Sanremo che s’intitola ‘Dieci’. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram per pubblicizzare questa uscita sono a dir poco bollenti, mostrandosi spesso anche senza veli.

Oggi arriva un nuovo post, ed il tema è sempre quello, ma con una piccola anticipazione. A far impazzire i suoi tantissimi followers, al momento più di 1,4 milioni, è l’outfit che indossa.

Annalisa tutta vestita di pelle nera infiamma Instagram: arriva l’anticipazione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La splendida Annalisa fa crescere l’attesa dei suoi fan non solo per vederla nuovamente sul palco di Sanremo, dove sarà in gara con il singolo ‘Dieci’, ma anche per l’uscita del nuovo album ‘Nuda10’. Per sponsorizzarlo ha deciso di eliminare tutte le foto che prima erano presenti sul suo profilo Instagram, ad evidenziare il suo nuovo inizio, e postando quotidianamente foto bollenti, anche senza veli.

Oggi condivide un nuovo post dove si mostra a tutti in un selfie, indossando un vestitino nero tutto di pelle, dove le spalline scivolano un po’ troppo in basso. Sulla vita c’è anche una cintura che vede appesi diversi lucchetti. Nella descrizione sottolinea che nelle storie è presente il link per pre-salvare il nuovo album, con tanto di un piccolo spoiler. I mi piace poi non mancano come sempre ed arrivano oltre quota 44 mila.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy