Antonella Mosetti in intimo dà spettacolo: sgambatissimo, mostra qualcosa di troppo. I fan lo notano subito ed Instagram va in tilt

Una modella, ma anche show girl ed attrice Antonella Mosetti, tra le donne italiane più belle e provocanti. Fascino e sensualità sono le sue armi più potenti ed i fan non possono che apprezzare. Poco più di 600mila follower, attratti dal suo magnetismo e, manco a dirlo, da una serie di immagini che lasciano senza parole.
Assenza totale di pudore per la donna che ha più volte ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per décolleté, labbra e naso. Ai fan, però, importa decisamente poco. Sono più interessati a ciò che mette in mostra la bella Mosetti, con commenti anche decisamente spinti in molti casi.
Le emoticon di cuori e fiamme non mancano mai, così come quelle delle bombe e sono tanti i maschietti che indicano cosa le farebbero, tra apprezzamenti espliciti e contenuti calcati più volte. E’ accaduto anche recentemente, con la Mosetti che ha pubblicato uno scatto in cui appare con un vestitino nero a rete che copre decisamente poco o nulla.
Antonella Mosetti audace in intimo
Visualizza questo post su Instagram
E’ però in intimo che raccoglie i principali apprezzamenti; d’altronde sprigiona sensualità da tutti i pori. E recentemente si è mostrata in lingerie nera e di pizzo, trasparente per un effetto devastante. Ed in reggiseno e slip si è mostrata anche nell’ultima immagine postata, proprio pochi minuti fa.
Visualizza questo post su Instagram
Indossa un intimo color carne di una nota marca d’alta moda; gli slip sono a vita alta ma decisamente sgambati, fin troppo. Tant’è che è in bella mostra parte dell’inguine. I più attenti avranno notato anche l’accenno dei tatuaggi presenti proprio in quella zona, in entrambi i lati. Un effetto devastante, “spettacolare”, vietato ai deboli di cuore.





