“Avvistato un Ufo nei cieli”: arriva la conferma che non ti aspetti

Nei cieli viene avvistato un Ufo e questa volte non è solamente una suggestione: arriva infatti una conferma totalmente inaspettata

Ufo cieli conferma
Aerei dell’American Airlines (Getty Images)

Da decenni ormai si continua a parlare dell’esistenza o meno degli Ufo nell’universo. Infatti sono diversi gli studi effettuati sul fenomeno più discusso nei cieli. Questa volta però una grande conferma sulla loro esistenza arriva dall’America. Infatti l”Aereo Times News‘, il sito specializzato proprio nei comunicati dell’aviazione civile, in questo caso quella americana, riporta la notizia dell’avvistamento di un Ufo. A confermarlo è proprio la  FAA, Federal Aviation Administration. L’avvistamento avviene nei cieli del New Mexico, ed a testimoniarlo è il pilota dell’airbus A320. Il fenomeno risale allo scorso 21 febbraio, quando il pilota avrebbe distinto un “oggetto cilindrico” nei cieli. Il tutto viene anche confermato dagli altri membri presenti sul velivolo.

Ufo avvistato in America: l’American Airlines conferma la presenza di un audio

Ufo cieli conferma
Una serie di aerei dell’American Airlines (Getty Images)

Una serie infinita di film, documentari e studi nel corso degli anni hanno tentato di testimoniare l’esistenza degli Ufo, acronimo di ‘Unidentified Flying Object’. Ora però una svolta importante arriva proprio dall’America. Infatti lo scorso 21 febbraio un pilota di un airbus A320 ha confermato di aver avvistato nei cieli un oggetto cilindrico non identificato. La versione oltre ad essere confermata dalla Federal Aviation Administration, e non solo. Infatti un blogger, Steve Douglas, riesce ad intercettare l’esistenza di un audio tra il pilota che ha effettuato l’avvistamento, chiedendo poi conferma proprio all’American Airlines. A sorpresa questa conferma arriva, e viene ammesso che l’audio intercettato è autentico, chiedendo conferme anche all’FBI. Un evento sicuramente molto importante questo, che potrebbe finalmente confermare l’esistenza degli Ufo. Magari nei prossimi giorni si riuscirà anche ad identificare la vera forma e provenienza di quell’oggetto cilindrico nei cieli del New Mexico.

Impostazioni privacy