Carlotta Dell’Isola ‘vecchio stile’: “Non vado a convivere con Nello, vi spiego”

Carlotta Dell’Isola dopo la proposta di matrimonio nella casa del GF Vip frena gli entusiasmi: niente convivenza con Nello

Carlotta Dell'Isola Nello
Carlotta Dell’Isola ed il fidanzato Nello (Instagram)

La bellissima Carlotta Dell’Isola ha da poco visto terminare la propria esperienza nella casa del GF Vip. Infatti non è purtroppo riuscita a raggiungere la finale, forse anche perché è entrata dopo rispetto ad altri concorrenti in casa. Proprio durante il reality, in cui si lamentava dell’assenza di sorprese del fidanzato, ha ricevuto la proposta di matrimonio proprio da Nello Sorrentino davanti a tutta Italia. L’ex concorrente però sembrerebbe ancora non convinta della convivenza con il futuro marito. Le dichiarazioni sull’argomento lasciano a bocca aperta e fanno capire il suo romanticismo e la sua visione un po’ all’antica del matrimonio.

Carlotta Dell’Isola, niente convivenza con Nello Sorrentino: “Non credevo lo avrebbe mai fatto”

Carlotta Dell'Isola seria
Carlotta Dell’Isola (Fonte Instagram)

Dentro la casa del GF Vip, Carlotta Dell’Isola ha ricevuto da Nello Sorrentino (suo fidanzato) la proposta di matrimonio davanti a tutta Italia. Lei stessa parla del proprio futuro relazionale ai microfoni del magazine di ‘Uomini e Donne’ dichiarando: “Non credevo lo avrebbe mai fatto, lui a differenza mia che amo questo mondo è molto timido. Sono contraria alla convivenza prima del matrimonio, lui ne è consapevole. Ha deciso di prendere un appartamento ma aspetteremo di essere sposati per andare a convivere. Mangiamo e dormiamo tutti i giorni insieme, quindi non ci servirà di andare a convivere prima del matrimonio”. Poi sui problemi passati afferma: “Ho combattuto con bulimia e anoressia, il cibo era un’ossessione. Bisogna farsi aiutare e seguire in questi casi”. Infine sull’esperienza al GF rivela: “Non ho discusso con nessuno all’interno della casa perché sono così, non mi invento storie o recito una parte. Nel reality sono stata solo me stessa”.

Impostazioni privacy