Caterina Balivo, trasformazione impressionante: “Un sogno” – VIDEO

Caterina Balivo è riuscita ad attrarre tutte le attenzioni su di sé in vista dell’avvenimento decisamente importante di questa sera. La conduttrice mette in mostra tutta la sua bellezza

Caterina Balivo in primo piano
Caterina Balivo (Getty Images)

“Il Cantante Mascherato” è riuscito a ottenere grande successo tra i telespettatori italiani. Il programma presentato da Milly Carlucci è ora arrivato all’attesissima finale che moltissimi stanno seguendo con grande attenzione. L’intero Paese continua a chiedersi chi si celi dietro le bellissime maschere realizzate dalla produzione e tra poco l’attesa lascerà spazio alle tanto attese rivelazioni.

Tra i protagonisti del programma di questa sera, troviamo anche Caterina Balivo. La nota conduttrice è riuscita a mettere in evidenza la sua straordinaria eleganza nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Balivo, infatti, si mostra in un ballo divertente e allo stesso tempo  sexy. Ex modella e poi specializzatasi soprattutto come conduttrice, è riuscita a rubare la scena negli ultimi anni in televisione. Ha presentato, infatti, alcuni dei programmi più noti sulle scene Rai. Si pensi, ad esempio, a “Uno Mattina”, ma anche a “Detto Fatto”. Il suo successo è probabilmente arrivato ai massimi livelli con “Vieni da me”, programma in cui ha stupito accogliendo ospiti molto importanti in un clima gioviale e amichevole.

LEGGI ANCHE >>> “Il Cantante Mascherato”, la confessione di Milly Carlucci: “Eri tu l’infiltrato!”

Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo tra le protagoniste: la sua preparazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo si è mostrata in un video decisamente sexy pubblicato sul suo profilo Instagram. Anche questa volta, la conduttrice è riuscita a mettersi in evidenza, in preparazione alla finale del “Cantante Mascherato”, in onda ora su Rai 1. La conduttrice, nel video, balla prima in accappatoio, catturando l’attenzione di tutti i fan, poi tutto ad un tratto la trasformazione: vestito celeste elegantissimo e make up impeccabile. Un outfit meraviglioso che lascia i followers a bocca aperta: “Un sogno” commenta uno di loro. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy