Cecilia Rodriguez, mattinata selvaggia: occhio al dettaglio bollente – FOTO

La splendida Cecilia Rodriguez mette in mostra tutta la sua sensualità in una mattinata piuttosto selvaggia: ma il dettaglio bollente non sfugge

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen Instagram)

Nelle ultime settimane Cecilia Rodriguez è impegnata in una nuova campagna promozionale, e sta posando per diversi shooting fotografici. A mostrarcelo è lei stessa attraverso il suo profilo Instagram, dove tiene sempre aggiornatissimi i followers. Oggi però decide di andare oltre, facendo vedere a tutti il suo lato più selvaggio, cosa che ha caratterizzato in particolare la capigliatura, lasciata più naturale ultimamente.

Infatti arriva questa mattina un nuovo post con foto in cui è davanti allo specchio della porta, dove ai followers non sfugge il dettaglio bollente. Occhio che cade inevitabilmente lì.

Cecilia Rodriguez infiamma Instagram: occhio al dettaglio sotto il maglione

 

Cecilia Rodriguez senza dubbio completa l’ereditarietà della bellezza della famiglia argentina, con la più famosa Belen ed il fratello Jeremias a completare il quadretto perfetto. Lei, come i due fratelli, è molto attiva sui social e quotidianamente condivide nuovi post o storie per interagire con i suoi fan. Al momento su Instagram vanta oltre 4,3 milioni di followers, numeri davvero impressionanti.

Oggi arriva un nuovo post dove si mostra di mattina, con una capigliatura piuttosto selvaggia e addosso un paio di pantaloni leggeri bianchi, una giacca con sotto un maglioncino, dal quale però spunta quel tanto atteso dettaglio bollente, che evidenzia l’assenza del reggiseno. La foto viene scattata da Stoccolma, dove attualmente si trova da circa tre giorni per questioni di lavoro, ma ai suoi fan importa poco il luogo, perché sono sempre pronti a mettere mi piace ai suoi, facendo arriva questo in pochi minuti oltre quota 9 mila.

 

Impostazioni privacy