Claudia Ruggeri “abbordata” in tv: il risultato è esilarante – VIDEO

Claudia Ruggeri ripresa mentre viene “abbordata” in un siparietto per la tv: il video in cui viene ripresa è davvero esilarante. Risate a non finire.

Claudia Ruggeri Spot Tv Video
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Per vedere un siparietto divertente, comico, esilarante e davvero fuori luogo, basta accendere la tv. Molto spesso si trovano dei veri e propri sketch fuori dal normale. Riprese che si devono compiere più e più volte perché i protagonisti non riescono a reggere la situazione del momento che si viene a creare. Un momento, ovviamente, divertente che strappa più di una risata.

Questa volta è toccato a Claudia Ruggeri. La “miss” di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione del sempre presente e divertentissimo “maestro” Luca Laurenti. Ma oggi parliamo proprio della Ruggeri e del suo essere abbordata in tv.

Uno sketch andato avanti più e più volte. La showgirl deve essere abbordata in una puntata de La pupa e il secchione. Ma le risate non mancano di certo. Soprattutto quando a parlare è qualcuno che indica le proprie scarpe e Claudia deve rispondere. Lei, a trattenersi, proprio non riesce.

Claudia Ruggeri sbotta a ridere in video: lo spot per la tv è esilarante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Vestita molto elegante, tutta di verde. Siamo nel mondo del reality show La pupa e il secchione. Il baldo giovane si avvicina, i due si salutano e poi arriva una domanda (che nella realtà prenderebbe una bella parolaccia) da parte di lui: “Ciao, ti piacciono le mie scarpe?”. Lei proprio non si trattiene ed esclama: “Ua!”, poi partono le risate per quello che sembra essere uno spot davvero esilarante.

In realtà scoppiano a ridere tutti. La Ruggeri, da brava romana, non riesce a contenersi, neanche per gioco, o se volete per lavoro, durante uno spot del genere. L’unico che non sembra prenderla alla grande è Antonio Zequila, un tempo detto Er mutanda, un soprannome che col tempo ha detto disprezzare del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Eccola, Claudia Ruggeri, in un altro video. Sempre vestita di verde. Mentre annunciava la sua presenza nella finale de La pupa e il secchione. Era ancora all’oscuro dal fatto che, da lì a poco, si sarebbe ritrovata a ridere su un paio di scarpe.

Impostazioni privacy