Uomini e Donne, paura per l’ex tronista: ricoverata per problemi al cuore

Ex tronista di Uomini e Donne ha preoccupato i suoi tantissimi fan, è stata ricoverata in ospedale per alcuni problemi al cuore, di chi si tratta

Teresa Cilia in ospedale
L’ex tronista Teresa Cilia (Screenshot Instagram stories)

Vi ricordate di Teresa Cilia? In passato divenne nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista.

In trasmissione trovò l’amore, lei e Salvatore sono sposati ormai da anni e nonostante qualche momento di crisi oggi sono più innamorati e felici che mai. Da poco l’ex tronista ha preoccupato non poco i suoi tantissimi e affezionati fan. Il motivo? Ha svelato loro di essere ricoverata in un ospedale di Roma a causa di un problema congenito.

Tramite un video Teresa Cilia ha spiegato ai suoi follower di avere questo piccolo problema sin dalla nascita. L’ex tronista si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per un foro al cuore. Tanta è stata la paura e la preoccupazione ma tutto è andato per il verso giusto.

Teresa Cilia si è operata al cuore, ai fan fa sapere che sta bene

A causa delle norme restrittive previste per l’emergenza Coronavirus l’ex tronista ha dovuto affrontare il delicato intervento chirurgico da sola. Il marito Salvatore non l’ha potuta accompagnare in ospedale per confortarla e supportarla, per fortuna Teresa Cilia ha potuto contare sull’affetto e il sostegno dei suoi affezionati follower.

L’ex tronista dopo l’intervento ha pubblicato un video su Instagram per rassicurare i suoi tantissimi fan in merito alle sue condizioni di salute. Ci ha tenuto poi a ringraziarli per averle fatto compagnia e per averla supportata. Tramite alcune Instagram stories ha fatto sapere di avere solo qualche fastidio ma sta bene. Ha poi ammesso di aver avuto un po’ di paura perché durante l’operazione era sveglia e sentiva i medici lavorare sul suo cuore.

In passato la Cilia aveva già subito un’operazione nello stesso ospedale a Roma, aveva scoperto di avere un tumore all’utero. Oggi Teresa Cilia sta bene, lei stessa ha fatto sapere che l’operazione al cuore è riuscita e non ci sono state complicazioni. Presto l’ex tronista potrà tornare a casa, dove è circondata dall’amore di Salvatore e della sua famiglia.

Impostazioni privacy