Il cantante mascherato, Carlucci spiazzata: “si sta mettendo le ali!”

Inconveniente durante la finale de “Il Cantante Mascherato”. Un concorrente non è pronto per l’esibizione e alimenta dei “sospetti” sulla sua identità.

milly carlucci imbronciata
Milly Carlucci (getty images)

L’ultima puntata de “Il cantante Mascherato” sta regalando al pubblico grandi emozioni e divertimento. Lo dimostra l’ultimo colpo di scena in studio che spiazza la conduttrice Milly Carlucci.

Il programma di Rai 1, nel quale dieci VIP cantano dietro una maschera che ne occulta la vera identità, è stata una scommessa vinta dalla padrona di casa Milly Carlucci che porta a casa un altro grande successo televisivo dopo l’ormai super collaudato “Ballando con le stelle”.

I telespettatori de “Il Cantante Mascherato” diventano veri e propri detective per una sera. Attraverso gli indizi e le canzoni cantate dalle maschere, infatti, debbono tentare di scoprire chi si nasconde sotto il particolare travestimento.

Il caso di “baby alieno” ha fatto discutere durante la prima puntata. La maschera nascondeva, infatti, il quartetto più famoso della canzone italiana: i ricchi e poveri. Questi, sentitisi male dentro la maschera, hanno optato alla fine per il ritiro, proprio quando erano allo spareggio contro “La pecorella” , maschera nella quale si celava Alessandra Mussolini. A sostituire la famosa band, è intervenuto il duo comico Gigi&Ross che si sono nascosti, quindi, dentro la maschera di “baby alieno 2”, eliminata poi dalla “Tigre Azzurra”, Platinette, alla seconda puntata.

Il colpo di scena della farfalla

anna tatangelo saluta
Anna Tatangelo (getty images)

Questa sera un altro episodio ha destato particolare attenzione. Dopo il duetto lupo – Anna Tatangelo, è l’ora dell’esibizione della coppia farfalla – Red Canzian che deve iniziare a cantare sulle note di “Un amore così grande” di Claudio Villa.

Al momento dell’annuncio della conduttrice, si scopre che la farfalla è ancora impegnata nella “vestizione”. Milly Carlucci avverte il pubblico dell’inconveniente dichiarando: “si sta mettendo le ali!”.

Il boato che è seguito in studio dà la misura di come il pubblico, tramite la rivelazione della Carlucci, abbia percepito i suoi sospetti come fondati. L’indiziata numero 1 per la farfalla è infatti la cantante Anna Tatangelo che, avendo duettato poco prima con lupo, avrebbe quindi necessitato di più tempo per indossare di nuovo il costume del suo personaggio.

Impostazioni privacy