Maria De Filippi, assurda clausola “anti Barbara D’Urso” nel suo contratto

Maria De Filippi nel suo contratto con Mediaset sembra aver ottenuto una clausola che riguarda Barbara d’Urso e le sue trasmissioni, ecco di che si tratta

Barbara d'Urso e Maria De Filippi
Barbara d’Urso e Maria De Filippi (Collage)

In che rapporti sono Maria De Filippi e Barbara d’Urso? Entrambe sono due donne molto note nel mondo dello spettacolo e della televisione, ad oggi sono tra le più seguite e amate. Con le loro trasmissioni ottengono entrambe ascolti da record.

In passato abbiamo visto la d’Urso nei panni di ospite a C’è posta per te, segno che i rapporti tra loro fossero sereni. È emerso però un curioso retroscena che le riguarda, in molti hanno notato che Barbara nelle sue trasmissioni non nomina mai la moglie di Maurizio Costanzo, non parla nemmeno di ciò che succede nei suoi programmi.

A quanto pare un motivo c’è, sembra che ci sia una clausola nel contratto di Maria De Filippi che impedisce a Barbararella di parlare di lei nei suoi programmi. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia.

Una clausola nel contratto di Maria De Filippi vieta alla d’Urso di parlare di lei e dei suoi programmi?

De Filippi e Barbara d'Urso
De Filippi e Barbara d’Urso (Collage)

Sul noto portale si legge che Maria De Filippi ha chiesto e ottenuto nel suo contratto con Mediaset una clausola che vieta a Barbara d’Urso di parlare nelle sue trasmissioni dei temi affrontati nei suoi programmi e di sfruttare i personaggi che appaiono nelle sue trasmissioni.

Dagospia fa sapere che solo la De Filippi ha ottenuto questa clausola nel suo contratto, nemmeno Alfonso Signorini c’è riuscito. Infatti nei suoi salotti la d’Urso parla spesso del Grande Fratello e di ciò che avviene nella casa più spiata d’Italia. Tra le varie cose, ad esempio, non si è fatta sfuggire l’occasione di trattare la ‘vicenda Zenga’ nelle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy