Sabrina Salerno, canotta e scollatura: “Vi dico quello che penso” – FOTO

Sabrina Salerno approfitta di un selfie super sexy su Instagram per lanciare una frecciata al veleno. A chi sarà riferito?

Sabrina Salerno scollatura
La cantante Sabrina Salerno (fonte: Instagram)

Sabrina Salerno è attivissima su Instagram dove si esprime su tutti i fronti. Forse questo l’ha portata a farsi qualche nemico. Spontanea e irriverente, la cantante non si fa scrupoli sul mandare frecciatine a cui accompagna sempre scatti bollenti e selfie mozzafiato.

Oggi, proprio in virtù del fatto che l’artista sfrutta i social per sostenere le cause in cui crede maggiormente, la Salerno si è molto esposta su Instagram per chiedere ai suoi followers di sostenere la raccolta fondi di Charity Stars in sostegno degli animali. Sempre per la stessa causa, nei giorni scorsi Sabrina aveva messo all’asta due suoi giubbotti storici indossati durante i suoi tour musicali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno ricorda i vecchi tempi: la FOTO toglie il fiato

Sabrina Salerno bellissima, ma la frecciata è al veleno

Sguardo tagliente e scollatura profonda, la Salerno mette ancora una volta in mostra le sue generose forme. Accenna uno “smack” con le labbra, quasi ironico visto il messaggio che accompagna la fotografia. Probabilmente, la Salerno ha voluto prendersi una piccola rivincita su qualcuno scrivendo un messaggio al veleno.

“Dico quello che penso, vado controcorrente e sono felice così“. Probabilmente si riferisce a qualcuno che ha criticato il suo modo di essere, proprio come aveva fatto nel penultimo post in cui ha invitato la gente “invidiosa” a non perdere tempo con lei perché “leggo, elimino e poi blocco”.

A ogni messaggio accompagna sempre scatti provocanti che mandano in tilt i seguaci del suo profilo. Il segreto del suo fisico perfetto a 53 anni? Alimentazione sana e tanto sport, lo ha svelato lei stessa “confessandosi” sul suo profilo.

Impostazioni privacy