Sanremo 2021, Amadeus ci rivela una sorpresa enorme: “Ci stiamo pensando”

Sanremo 2021 non smette di sorprendere: a lanciare una vera e propria sorpresa è sempre lui, il conduttore Amadeus che mette tutti sugli attenti.

Amadeus Sanremo 2021 Sorpresa
Amadeus a Sanremo (Getty Images)

È tutto pronto per la messa in scena del Festival di Sanremo 2021. Una kermesse davvero inusuale. Il pubblico delle grande occasioni assente, giustificato. E la giustificazione è una di quelle più dolorose alla quale abbiamo assistito negli ultimi anni: la pandemia da coronavirus.

Nonostante ciò il Festival della musica italiana ha deciso di non fermarsi. In tanti davano l’abbandono di Amadeus, dopo l’aver appresso delle porte chiuse al pubblico. Il conduttore, che per il secondo anno verrà affiancato da Fiorello, ha messo il turbo e proseguito per la sua strada. Nave per nulla abbandonata, il Teatro Ariston si aprirà con lui al timone.

Sempre Amadeus, nelle ultime ore, si è fatto scappare qualcosa. Se è vero che sarà un Festival incentrato solamente, o quasi, sulla musica italiana, ci potranno essere delle sorprese, pronte a essere svelate poco prima che la gara inizi. Il conduttore, tra le altre cose, non è nuovo a questo tipo di “show”.

Sanremo 2021 chiama la sorpresa: tutto in mano di Amadeus

Amadeus Sanremo 2021 Sorpresa
Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020 (Getty Images)

Per ora, quello che sappiamo è che Sanremo 2021 avrà quasi interamente un parterre di ospiti italiani. Si conoscono già i nomi: da Ornella Vanoni, per poi passare ai Negramaro, e finire con Alessandra Amoroso. Tutti ospiti che rispecchiano il campo musicale.

Doveva esserci anche Naomi Campbell, ma per problemi d’impegni e possibile quarantena la modella britannica non potrà volare in Italia e fare ritorno negli States come da copione. Per quanto riguarda gli sportivi ci saranno: Zlatan Ibrahimovic, Sinsa Mihajlovic, Federica Pellegrini e Alex Schwazer.

Ma, come detto poc’anzi, potrebbe arrivare anche una sorpresa all’ultimo momento: Amadeus potrebbe prendere, all’ultimo momento, un ospite di caratura internazionale, uno di quelli o di quelle che hanno fatto la storia mondiale. Il conduttore non è nuovo a colpi di scena nel finale, vedremo cosa saprà tirare fuori dal cilindro anche questa volta.

 

Impostazioni privacy