Viky Varga si siede proprio lì: i pantaloncini salgono troppo- FOTO

Viky Varga rompe gli schermi di Instagram. Seduta in posa sensuale, i pantaloncini salgono troppo ed è tutto lì.

Viky Varga
Viky Varga (screenshot instagram)

Continua a far rimanere tutti a bocca aperta la bellissima modella ungherese con il suo fisico da urlo. Ormai influncer a tutti gli effetti, i suoi scatti rompono gli schermi di Instagram e fanno il boom di like in pochissimi secondi. Del resto, con un corpo statuario e una bellezza elegante come la sua, sarebbe strano il contrario.

Oggi Viky saluta i suoi fan dalla splendida terrazza di casa sua augurando a tutti un buon venerdì. Con un look da teenager, quale in realtà è vista la sua giovane età, la modella manda i fan in visibilio mostrando le sue gambe lunghissime mentre i pantaloncini salgono troppo ed è tutto ben in vista.

“Beautiful Girl”…”Amazing smile”, sono alcuni dei commenti dei fan più vicini all’influencer ormai dalla notorietà internazionale. Nata in Ungheria il 15 luglio del 1995, Viky Varga è una modella famosa in tutto il mondo ma il suo cuore batte forte per l’Italia e soprattutto per l’italiano Graziano Pellè, suo promesso sposo.

LEGGI ANCHE >>>Viky Varga mostra i look della settimana, le FOTO incantano i fan: è stupenda!

Viky Varga, mix di sensualità e fitness

Viky Varga
Viky Varga fa sport (screenshot instagram)

Un venerdì all’insegna dello sport quello di Viky Varga che sui social si mostra con un completino sportivo ma sensuale al tempo stesso. Con un top bianco, una felpa rosa abbinata al pantaloncino, la modella beve un buon caffè sul terrazzo a Parma per ricaricarsi e probabilmente darsi la giusta adrenalina prima dell’allenamento.

La modella infatti è una super sportiva. Sui social non mancano i suoi suggerimenti e workout per ottenere gambe toniche e glutei sodi. Per i suoi follower infatti Viky è anche una brava personal trainer che consiglia a tutti come prendersi cura del proprio corpo. Certo che, come nel suo caso, madre natura ha già fatto la sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy