Wanda Nara e Icardi in fashion week: il suo vestitino è clamoroso – FOTO

Wanda Nara posta un ricordo con il suo compagno Mauro Icardi: un posto quasi nostalgico per ricordare una fashion week a Milano. Vestitino clamoroso.

Wanda Nara Icardi Fashion Week Ricordo
Wanda Nara con Mauro Icardi (Getty Images)

Ci sono ricordi che attanagliano le nostre vite e non se ne vanno facilmente. Momenti che appartengono a una vita passata: in un posto, luogo o località che difficilmente si può scordare per quello che ha donato e continua a donare anche se uno, ormai, è lontano e vive un’altra vita.

Lo sanno bene Wanda Nara e Mauro Icardi, una coppia che è sempre al centro del dibattito sponda gossip. Più lei, con i suoi servizi fotografici davvero osé, che lui, impegnato a portare a casa una Champions League che nelle file del PSG non è mai arrivata.

I due, però, ricordano molto volentieri la loro vita passata a Milano, quando Mauro era un giocatore dell’Inter. In particolare ricordano la fashion week di Milano, ove entrambi hanno presenziato e non sono passati di certo inosservati. Wanda piazza il ricordo tramite l’ultimo post di Instagram, i follower vanno in delirio per lei, ma anche per lui.

Insieme alla fashion week: Wanda Nara col vestitino, Icardi con di nero e bianco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Mano nella mano, sempre insieme. Questa volta niente figli di mezzo. Lo scatto è solamente per loro due, che si tengono stretti. Il ricordo è quello associato alla fashion week di Milano. I due sono amanti del vestire alla moda. Wanda appare con un vestitino davvero delicato e sensuale, Mauro, con tanto di occhiali, sceglie di abbinare il bianco e il nero, con un cappello molto originale.

I follower impazziscono sia per lei, che per lui. Vederli insieme fa sì che lo scatto faccia il boom di like. Apprezzamenti sia per lo stile, sia per la passione che si intravede all’interno della coppia stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Prima con Icardi, poi da sola. E che scatto: in costume mostra il suo décolleté, pronta per il bagno in piscina, per addolcire un inverno che comunque tende alla fine. Staremo a vedere in primavera cosa riuscirà a tirar fuori dal cilindro.

Impostazioni privacy